Isola Dei Famosi 7: il cast è completo

Mesi fa Simona Ventura aveva promesso una Isola Dei Famosi 7 piena di grandi nomi, un cast che ci avrebbe fatto restare a bocca aperta. E in effetti ora che la rosa dei nomi è stata ufficializzata, a bocca aperta ci siamo rimasti, ma per un altro motivo.

Partiamo dal principio: la tanto sbandierata Pamela Prati ha definitivamente dato forfait, così come Ilona Staller, il cui nome era spuntato fuori qualche giorno fa. Buca anche della chiacchieratissima Ivana Trump. Cosa resta?

IsolaDeiFamosi7_Donne

La parte femminile è composta dalla modella Nina Senicar, dalla trash Loredana Lecciso, Sandra Milo, Claudia Galanti e Clarissa Burt.

Tra i maschietti troviamo, invece, Aldo Busi, Luca Ward, il rugbista Denis Dallan, l’ex tronista Federico Mastrostefano e il cuoco Simone Rugiati.

IsolaDeiFamosi7_Uomini

E allora? Questo sarebbe il cast di grido? In attesa di scoprire cosa succederà in questa nuova e già in apparenza deludente edizione, ecco qualche informazione utile sulla location:

La location è completamente nuova. Dalle spiagge di Cayo Cochinos, in Honduras, la produzione ha traslocato in Nicaragua, su quelle delle isole selvagge a 70 chilometri dalla citta’ costiera di Bluefields, infestate pare da giganteschi insetti e serpenti velenosi. Si chiama, anticipa oggi Sorrisi e Canzoni, Lime Island e si trova in Nicaragua nell’arcipelago delle Las Perlas, tra la costa del Mar dei Caraibi e Corn Island. Il settimanale l’ha visitata e pubblica, nel numero in edicola domani, un reportage in cui si sottolineano ”acqua cristallina, poverta’ molto diffusa e commercio di cocaina a portata di mano”. La popolazione, circa 3.500 persone, vive di pesca, soprattutto aragoste e va molto anche la testuggine: protetta in gran parte del mondo, qui viene pescata in modo indiscriminato. Nell’unico vero albergo la produzione del reality ha sistemato il suo quartier generale. L’atollo di 40 ettari e’ stato affittato alla produzione Magnolia da una signora inglese, per 6.000 dollari a settimana. Tra palme e mangrovie, dove si lavora dal 25 dicembre scorso a ritmo sostenuto, sta nascendo un grande spazio con un tetto di paglia, che dovrebbe diventare la zona di ritrovo dei concorrenti, diverse cabaas, sorta di bungalow di legno.

[via TgCom]

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “Isola Dei Famosi 7: il cast è completo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>