Parte questa sera “CentoXCento”, il nuovo game show di Italia 1

Ci siamo. Il nuovo game show di Italia 1, che ci terrà compagnia per le prossime settimane, partirà questa sera alle 20.30, in diretta dal Palastudio di Cinecittà. Enrico Papi e Raffaella Fico, accoppiata vincente della scorsa stagione televisiva, saranno i padroni di casa di CentoXCento, di cui vi abbiamo parlato qualche settimana fa.

EnricoPapi

Dal lunedì al venerdì assisteremo ad una vera e propria sfida tra concorrenti chiamati a rispondere a domande su opinioni, gusti ed abitudini degli Italiani: fobie, gusti sessuali, gusti dei gelati, numeri di scarpe e quant’altro.

Il gioco sarà diviso in due manches: tre concorrenti, dotati di un bonus di 60.000 euro, si sfideranno tra loro e dovranno scegliere tre temi tra i nove che verranno loro proposti. A ogni tema corrisponde una coppia di immagini e i concorrenti puntano parte del loro montepremi per individuare quale tra i due elementi sia il preferito dagli italiani.

Al termine delle 9 domande il concorrente con il montepremi più basso viene eliminato, mentre gli altri due accedono alla seconda fase del gioco.

Raffaella Fico

Nella seconda ed ultima manche i due concorrenti rimasti si alterneranno nel rispondere a 10 domande ciascuno: lo scopo è sempre quello di scegliere la risposta più votata dagli italiani.

In questa fase, però, subentrerà il tempo, un po’ come succedeva in Passaparola: più passano i secondi, più il loro montepremi scende. Vince chi, al termine della puntata, avrà il montepremi più alto.

Che ve ne pare? Siete pronti a confrontarvi con le opinioni e i gusti degli Italiani? Ne vedremo delle belle!

[via Digital-Sat]

Condividi questa notizia

PinIt

12 thoughts on “Parte questa sera “CentoXCento”, il nuovo game show di Italia 1

  1. luigi

    Vorrei tanto partecipare al Bellissimo programma di Enrico Papi
    (((((((((((Cento per Cento ))))))))))))
    Programma che seguo da internet visto che, mi trovo momentaneamente in Germania per lavoro.
    Disponibile!!!!!!!! a
    trasferta immediata per sostenere un provino
    Io ci terrei molto a partecipare come concorrente a una puntata di Cento per Cento
    Per me, sarebbe una bella esperienza che, non dimentichero´mai
    sia di partecipare al nuovo game_ show_ quiz inoltre conoscere personalmente Enrico Papi per me Simpaticissimo “” Ben tornato finalmente in Tv su Italia Uno “”
    e conoscere poi, la bella Raffaella Fico valetta di Enrico.
    Mi trovo in Germania dove staro fino al mese di Aprile
    A Maggio2010 saro´in Italia.
    Nel ringraziare per quanto farete per me
    Gia´ da adesso ringrazio E . Papi e Italia Uno equipe tutta
    Buon lavoro a tutti.
    Fiducioso attendo un Vostra chiamata…
    Ciao da LUIGI

    0049 1522 324 7408 ATTIVO da Settembre´09
    fino al mese di Aprile ´10.

    334 85 75 267 ATTIVO dal mese di Maggio ´10.

    Rispondi
  2. annunziata ciaccio

    vorrei tanto conoscere enrico papi personalmete anche perche per me sarebbe bellissimo….poi vorrei fare nuove esperienze..e ho tanta voglia di appareire in televisione

    Rispondi
  3. favbio

    vorrei tanto partecipare al programma,trascorrere una bella serata indimenticabile con raffaella e papi, e anche per portarmi a casa qualche soldino, ciao tutti 0541411141-3281992379

    Rispondi
  4. SABRINA

    Gradirei tanto partecipare al programma Cento per Cento e trascorrere una bella serata indimenticabile con Enrico e Raffaella, e magari riuscire a portare a casa qualche soldino, che di questi tempi fanno comodo ad un bilancio famigliare 329 1352131.

    Rispondi
  5. Alessandro

    Buon giorno, vorrei partecipare al programma 100×100 ma non so come si fa, potreste darmi un indirizzo o numero di telefono ? Grazie.

    Rispondi
  6. marco

    ciao, sono mayla, una ragazza di 18 anni, posso sapere come iscrivere mio padre marco al vs. gioco, perche e timido e sarebbe la prima volta che partecipa ad un gioco in una trasmissione,sarebbe bello vederlo in tv, come se la cava, grazie.spero di avere una risposta, il mio numero e 347 8700249.ps e anche un bell’uomo e ha 42 anni.ma se li porta male hihihi

    Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>