Al via i casting per La Pupa E Il Secchione 2

Pare ormai certo che la seconda edizione de La Pupa e Il Secchione si farà: non si sa ancora quando, ma i casting per trovare i protagonista sono ufficialmente iniziati.

Pupa_Secchione

A rivelarlo è Enrico Papi, che ha condotto la prima edizione e potrebbe tornare al timone anche della seconda, contrariamente a quanto si era detto in precedenza.

Finora non è stato facile trovare veri secchioni e vere pupe ma questa volta siamo molto vicini. Stanno facendo il casting e se si parte dovrebbe essere a breve. Spero si faccia prima che mio figlio compia tre anni, ieri ne ha compiuti due. La Pupa E Il Secchione è un programma che mi appartiene. Rispetto al format originale, ho dato una mia interpretazione. Sicuramente sarei onorato di rifarlo e con un’edizione alla grande. Penso che questa volta ci siano tutte le condizioni. E’ un programma ancora molto attuale. Certo, le decisioni le prende l’azienda.


In pratica non c’è ancora nulla di certo, anche perchè Enrico Papi sta per tornare su Italia 1 alla conduzione di Centoxcerto insieme a Raffaella Fico. Riuscirà a far conciliare i due impegni?

EnricoPapi

Per me la condizione imprescindibile era trovare le vere pupe e i veri secchioni, se no è una presa in giro. Per la prima edizione è stato facile perche’ si sapeva di cosa si trattava, ma per la seconda era piu’ complicato. Non me la sarei mai sentita di fare una seconda edizione con pupe e secchioni finti.

Chissà come sta andando la ricerca… Tornate a trovarci nelle prossime settimane per saperne di più.

[via TgCom]

Condividi questa notizia

PinIt

2 thoughts on “Al via i casting per La Pupa E Il Secchione 2

  1. pasquale bilancio

    Sono riuscito a contattare con molta facilita’ la redazione ma non e’ stato altrettanto facile spiegare alla ragazza,gentilissima,che ha risposto di cio’ che sono i miei studi. Mi ha chiesto se ero laureato o frequentavo l’universita’,cosa impossibile per quello che studio,non esiste un corso per il paleocontatto,archeufologia,fenomeno ufo del nostro tempo,civilta’ perdute nei millenni che non hanno avuto nessun contatto con la nostra civilta’,la civilta’ delle piramidi della piana di Giza e di quelle recentemente scoperte in Bosnia,Atlantide e gli ooparts,non esiste un riconoscimento accademico,non posso andare all’universita’ x studiare cio’ che la scienza e gli scenziati non vogliono accettare perche’ bisognerebbe riscrivere anche la storia della nostra stessa e attuale civilta’.Ho anche iniziato da poco a prepare un abbozzo di quello che un giorno sara’ un libro……Distinti saluti Pasquale….333 32 51 800

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *