Tonight’s the Night: ecco come partecipare al talent show condotto da Max Giusti

Qualche giorno fa ci siamo occupati del nuovo talent show che sarà condotto su RaiUno da Max Giusti a partire dal prossimo marzo: Tonight’s the Night, versione italiana dell’omonimo format inglese condotto da John Barrowman sulla BBC One.

MaxGiusti

Persone comuni, il cui sogno è quello di duettare coi cantanti dei loro sogni o diventare popstar per almeno una sera, vedranno i loro desideri realizzarsi. Insomma, una sorta di incontro tra Italia’s Got Talent e Il Treno dei Desideri.

A questo punto, visto che a marzo manca davvero poco, sono ufficialmente aperti i casting: sapete cantare o ballare e volete diventare popstar anche solo per una sera? Scoprite come fare dopo il salto.

Per presentare la vostra candidatura, e sperare di venir presi in trasmissione, non dovete far altro che scrivere a:

Redazione Endemol,
via Monte Zebio, 40
00195 Roma

o, in alternativa, inviare una mail a [email protected].

A questo punto non ci resta che farvi un grande in bocca al lupo e sperare di vedervi presto in trasmissione.

Condividi questa notizia

PinIt

23 thoughts on “Tonight’s the Night: ecco come partecipare al talent show condotto da Max Giusti

  1. CATIA SIMONETTI

    Vorrei partecipare al vostro programma perchè ho voglia di divertirmi e di farvi divertire sfoderando il mio talento nascosto…

    Rispondi
  2. TONIA FINELLI

    Mi piacerebbe partecipare al vostro programma per esprimere al meglio il mio talento e la mia voglia di mostrarlo a tutti. Da un paio di anni ormai la mia passione per il canto sta crescendo e pur non avendo mai studiato credo di essere molto brava e soprattutto di trasmettere sensazioni.

    Rispondi
  3. Leopardi Carmela

    salve sono una madre che sogna di vedere la propria figlia cantare davanti a un vero publico e non sentirla cantare chiusa in camera davanti al karaoke per lei la musica è tutto anzi è la sua vita ,ma da quando è diventata mamma ha messo tutto da parte e ora quando e un po libera si rilassa cantando,mi piacerebbe fargli questo regalo perchè se lo merita .aiutatemi…………………………………

    Rispondi
  4. Mirko

    Ciao, mi chiamo Mirko, ho 20 anni e ballo da 4 anni Michael jackson.
    Il mio sogno è di esibirmi nella vostra trasmissione, per farmi conoscere.
    Nel caso foste interessati, vi lascio il mio numero di cellulare e di casa.

    Cordiali saluti
    Bini Mirko

    N.cellulare: 3393042966
    N.casa:0731705237

    Rispondi
  5. Linda Soso

    Gentile redazione, mi chiamo Linda, sono una ragazza di 23 anni residente a Verona, la contatto non tanto per me, ma per mia madre Nicoletta di 43 anni veramente appassionata della musica italiana, in particolare per Renato Zero, Tiziano Ferro, Raf, Alessandra amoroso, Fiorella Mannoia, Matia bazar ecc.
    Mi piacerebbe molto farle questo regalo “alternativo” anche in vista del suo compleanno, sarebbe per lei un piacere immenso poter cantare con il suo cantante preferito.
    Le lascio il mio numero di cellulare 3475239542 e quello di mia madre 3394472908 per eventuali contatti.

    Cordiali saluti,

    Linda Soso

    Rispondi
  6. FIANCHINI VALENTINA

    MIA FIGLIA VALENTINA CANTA DALLA SERA ALLA MATTINA .
    FA PARTE DI UNA ASSOCIAZIONE MUSICALE E HANNO REALIZZATO UN MUSICAL CON LE LORO POSSIBILITA’ RAPPRESENTATO PRESSO LA VILLA TORLONIA DI FRASCATI DOVE HA FATTO UNO SPETTACOLO ANCHE IL SIG. GIUSTI PERCHE NON PROVARE RESTERETE MERAVIGLIATI ANCHE VOI
    UNA SORPRESA VERAMENTE GRADITA LASCIO IL CELLULARE 3382683774 CHISSA’

    Rispondi
  7. GIUSEPPE DE ROSA

    CIAO MI CHIAMO GIUSEPPE SONO UN AMANTE DELLA MUSICA LA BELLA MUSICA ASCOLTO DI TUTTO E MI PIACE OLTRE A STRIMPELLARE UN PO LA CHITARRA CANTARE PER ME VERA TERAPIA DELL’ANIMA…..NEL SENSO CHE QUANDO CANTO STO BENISSIMO MI PIACEREBBE PARTECIPARE AD UN PROGRAMMA DEL GENERE PER CANTARE CON UN VERO ARTISTA COMPLETO COME PINO DANIELE CHE AMO E STIMO….VI LASCIO IL MIO CELLULARE 3921618295…E SE SARA’ YES I KNOW MY WAY….

    Rispondi
  8. Vittorio Vitale

    Gentile Redazione Endemol ,sono una madre che desidera vedere il proprio figlio Vittorio di 17 anni cantare almeno una volta in tv,poichè per lui cantare e una vera passione.Ha gia avuto particolari esperienze partecipamdo a vari Festival canori di piazza e cantando alle feste con gli amici.Vorrei per questo fargli una sorpresa,magari col vostro aiuto facendolo duettare col suo cantante preferito Gigi D’Alessio realizzando cosi il suo piu grande sogno.Attendo con ansia una vostra risposta…vi lascio il mio numero di cellulare 3473319272. Anna Imbembo

    Rispondi
  9. Laura Incelli

    Ho un’amica, Simona, che da quando è piccola ama ballare ed è l’unica cosa che non ha mai smesso di fare nonostante svariati “inconvenienti” che l’hanno accompagnata finora… Io e Claudio, il futuro marito(a giugno), vorremmo regalargli, a sorpresa, il suo sogno da sempre… Ballare da protagonista in tv! Lei continua ad andare a lezione allo IALS 3 volte a settimana nonostante la stanchezza della giornata lavorativa. Ha partecipato come figurante a Piper, ma si è vista pochissimo…sigh! Aiutateci a farle questo regalo x il matrimonio! Vi lascio il recapito tel di Claudio 3474725879 e la mia E-mail con la quale vi ho contattato. Grazie mille!

    Rispondi
  10. LIPPOLIS GIOVANNI

    SONO UN CANTAUTORE ,CANTO LUCIO BATTISTI DA UNA VITA IL MIO NOME D’ARTE E’ LUCIANO AMANTE (VEDI VIDEO SU YOUTUBE) DESIDEREREI PARTECIPARE ALLA TRASMISSIONE,ASPETTO VOSTRE NOTIZIE.GRAZIE E FIDATEVI, SONO UN PROFESSIONISTA E GRANDI COLLABORAZIONI CON CANTANTI CANTAUTORI E CORISTI AD ALTISSIMO LIVELLO.

    Rispondi
  11. LIPPOLIS GIOVANNI

    sono un cantautore che canta LUCIO BATTISTI alla perfezione da una vita,(il mio nome d’arte è Luciano Amante -vedi su Youtube alcuni miei video),ho avuto e ho tutt’ora collaborazioni con grandi cantanti ,cantautori e coristi ad altissimo livello.Grazie attendo vostra risposta.N.B. non ve ne pentirete!!!.

    Rispondi
  12. LIPPOLIS GIOVANNI

    Sono un cantautore che canta Lucio Battisti, da una vita.(Il mio nome d’arte è Luciano Amante-vedi video su Yutube).Collaboro con grossi cantautori e cantanti professionisti come me.Grazie,aspetto vostre comunicazioni.N.B. NON VE NE PENTIRETE.!!!

    Rispondi
  13. Paolo Zappalà

    Gentilissima redazione Endemol, vi scrivo non tanto x me ma x segnalarvi una mia collega di lavoro che da tempo sogna di partecipare ad un programma televisivo per esternare il suo talento canoro a tutti voi. Ultimamente sognava un’apparizione nientemeno che a Sanremo!!! Lei si chiama Enza ed è una tipa molto timida, forse x questo nn ha mai deciso di fare qst passo.. Ma adesso è giunta l’ora.. Attendo istruzioni. Grazie.

    Rispondi
  14. umberto fruzzetti

    Sono la madre di Umberto, sarei felice se mio figlio potesse partecipare a questo programma. Gli piace cantare , io, l’ho ascoltato alcuni anni fa , eravamo in un villaggio vacanze, fu molto applaudito. Anche alle cene tra colleghi o amici, se c’è un microfono , lo fanno sempre cantare. Sarei molto contenta se potesse essere protagonista di una serata e sentire la sua voce, accompagnato da una grande orchestra.. Vi ringrazio cordialmente.

    Rispondi
  15. domenico carrone

    ciao! ho un nipote inglese di 19 anni che studia danza al dance studio london
    e molto bravo
    e mi piacerebbe vederlo anche nella nostra rai non parla italiano pero so che voi ve la cavate con l’inglese lui non
    sa di tutto questo nuovo programma sarebbe un avera sorpresa! grazie !io incrocio le dita non si sa mai!

    Rispondi
  16. Cusumano Sebastiana

    Salve, sono la signora Cusumano Sebastiana e sono la mamma di una ragazzina di 14 anni di nome Giulia. Mia figlia ama cantare più di ogni cosa, non smette mai di farlo. Vorrei vedere realizzare il suo grande sogno, quello di poter comunicare quello che ha nel cuore a tutta le gente. Vi prego aiutatemi sono disperata non voglio vedere mia figlia triste perchè non può realizzare tutto ciò. Vi prego avverate il suo sogno!!!

    Numero tell. 3388797608

    Numero casa 093354927

    Rispondi
  17. Giovanni D'Amati

    Salve sono un maestro di musica (chitarra), l’ allievo che desidererei vedere duettare con un artista affermato nel mondo dello spettacolo è un ragazzo di 20 anni ottimo musicista e cantante cantautore. Si esibisce in vari generi dal Latino americano al rock eccc….

    Rispondi
  18. Alma Pennacchi

    salve a tutti!!!spero di poter partecipare al vostro programma!!!io ho 18 anni e nn desidero altro ke cantare qualche canzone dei Queen…grazie

    Rispondi
  19. Chiara

    Salve, mi chiamo Chiara e ho 18 anni, ho un’amica, Silvia, che è bravissima a ballare mi piacerebbe molto realizzare il suo sogno e vederla protagonista di uno spettacolo! Vorrei farle una sorpresa quindi volevo sapere se fosse possibile iscrivere una persona senza che lo sappia!!! Grazie mille…

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *