Ciao Darwin: ecco come partecipare alla nuova edizione del programma

Si è ufficialmente aperta la ricerca dei concorrenti per alcuni dei programmi che partiranno tra il marzo e l’aprile prossimi. Canale 5 sta preparando la nuova ed attesissima edizione di Ciao Darwin, la sesta, che sarà condotta ancora una volta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

ciao-darwin

E, va da sé, servono volti nuovi. Se pensate di essere adatti e volete prendere parte ad una delle nuove puntate, quello che dovete fare è molto semplice:

Potete chiamare il numero fisso 06.39750683 e lasciare un messaggio seguendo le indicazioni della voce preregistrata.

In alternativa, ed è quello che consigliamo se non volete perdere ore al telefono, inviate una mail all’indirizzo [email protected], indicando i vostri dati personali, i recapiti telefonici, la città o provincia di appartenza.

E non dimenticate di allegare due vostre foto: una a figura intera ed un primo piano. Che aspettate a farlo? Paolo Bonolis vi sta cercando…

Condividi questa notizia

PinIt

156 thoughts on “Ciao Darwin: ecco come partecipare alla nuova edizione del programma

  1. Sonia

    Salve,sono Sonia ho 20 anni,provvengo dalla Sardegna e vorrei partecipare a Ciao Darwin e chissà magari poter sfilare…COMPLIMENTI A PAOLO E LAURENTI..fatemi sapere …=)

    Rispondi
  2. EBERSPACHER FABIIO

    SONO DUE ANNI LA MIA DITA A CHUOSO MOTIVO ECONOMICO MI A LICENZIATO O PARTECIPATO A CIAO DARWIN 6 O FATTO 6 VOLTE I TROVINI DEL GF E SONO ANDATO PURE STRASMISIONE AVANTI UNALTRO CON PAOLO BONOLIS COME VALETA ??? MI PIACEREBBE LAVORARE CON TUTTI VOI CANALE 5 DEVO PAGARE IL MUDUO DELLA CASA COME FACIO AIUTATEMI CIAO A TUTTI

    Rispondi
  3. Maria Grazia

    io vorrei partecipare come pubblico,come concorrente credo di non essere capace,ma se mi prendete sarei felice comunque.

    Rispondi
  4. giuseppe lamberti

    ciao sono Giuseppe , ciao Darwin mi è sempre piaciuto sin da ragazzo , ora ho 34 anni e mi farebbe molto piacere partecipare prima che sia troppo tardi e poi il rimorso mi lacera ….. IO ADORO CIAO DARWIN

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *