Isola Dei Famosi 7: confermate Galanti, Lecciso, Milo e Sinclair, forse arriverà Cicciolina a sostituire Pamela Prati

Manca davvero poco all’inizio della tanto attesa settima edizione de L’Isola Dei Famosi, il reality show di punta di RaiDue, e il cast è ancora in fase di composizione.

IsolaDeiFamosi

Pamela Prati, data per certa ormai da mesi, potrebbe non far parte della rosa finale dei concorrenti e al suo posto si vocifera che potrebbe arrivare l’ex pornostar Cicciolina, al secolo Ilona Staller.

Confermate, invece, Nina Senicar, Claudia Galanti, Loredana Lecciso e Sandra Milo mentre per quanto riguarda l’universo maschile pare ormai certa la presenza di Roberto Fiacchini, figlio adottivo di Renato Zero, e Daniele Battaglia, figlio del chitarrista dei Pooh Dodi Battaglia.

Si vociferà, inoltre, che il rugbista Denis Dallan e l’attore Luca Ward saranno tra i concorrenti, così come Ivana Trump, ex moglie dell’inviato di questa edizione, Rossano Rubicondi.

RossanoRubicondi_IvanaTrump

Sarebbe stato proprio quest’ultimo, in un’intervista al settimanale TV Sorrisi e Canzoni, a confermare per l’ultima (?) volta la presenza della Trump, attualmente impegnata nel Celebrity Big Brother in Inghilterra.

Ancora qualche dettaglio: la partenza è confermata per il prossimo 24 febbraio, ovviamente in prima serata su RaiDue condotta come sempre da Simona Ventura.

CornIslands

La location scelta è quel paradiso delle Corn Islands, in Nicaragua.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *