Grande Fratello 10: oggi nuova eliminazione, chi volete far uscire tra Sarah e Veronica?

Tra poco, alle 21.10 su Canale 5, andrà in onda la quattordicesima puntata del Grande Fratello 10, che si prefigura come la più interessante di questa edizione.

sarah_veronica

In nomination, infatti, ci sono due dei personaggi più discussi di quest’anno: la romana Veronica Ciardi e la napoletana Sarah Nile, che stanno facendo di tutto per non farsi cacciare dal pubblico, incluso baciare Maicol (Veronica) e infilarsi nel letto dell’ultimo arrivato (Sarah).

Prima di conoscere chi sarà l’eliminata della serata (anche se il GF farebbe di tutto per tenerle dentro, una di loro dovrà uscire per regolamento) Veronica e Sarah avranno la possibilità di confrontarsi una volta per tutte con Mauro Marin, il loro “nemico” e favorito del pubblico.

Veronica, invece, avrà modo di fare un faccia a faccia con Daniele, eliminato la scorsa settimana, che l’aveva invitata ad “andare a fare film porno“. Oggi la coatta romana potrà finalmente confrontarlo e state certi che sarà una scenata memorabile, sempre considerando il livello trash della situazione.

La sorpresa della serata è tutta per Sarah. Cosa le farà trovare il Grande Fratello?

Poi resta da affrontare la questione Massimo: il suo “in c… a Cristo” si deve considerare una bestemmia o un semplice intercalare? E’ giusto che venga punito oppure no? A quanto pare, stando alle ultime indiscrezioni, Il Grande Fratello ha deciso di ignorare completamente la vicenda. Staremo a vedere…

[poll=30]

Massimo Scattarella

Nel frattempo vi ricordiamo che a decidere della sorte dei concorrenti in nomination sarete voi telespettatori tramite il televoto: non dovete far altro che invia un SMS con il nome del concorrente da voi scelto al numero 48422 o chiamare da rete fissa il numero 89.49.49.00.

L’appuntamento è, come sempre, questa sera alle 21.10 su Canale 5.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *