I Tokio Hotel ospiti del prossimo Festival Di Sanremo

Dopo il no di Pippo Baudo e Michelle Obama, le trattative con i possibili ospiti della prossima edizione del Festival Di Sanremo continuano.

TokioHotel

Gli ultimi confermati – in attesa di scoprire il responso di Tiziano Ferro, Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Elisa e Renato Zero – sono i tanto osannati Tokio Hotel, band tedesca che sarà in tour nel nostro Paese da fine marzo.

La band capitanata da Bill Kaulitz parteciperà alla serata del 19 febbraio.

Condividi questa notizia

PinIt

2 thoughts on “I Tokio Hotel ospiti del prossimo Festival Di Sanremo

  1. tonio

    come si può fare per poter partecipare alla trasmissione della rai affari tuoi è da tempo che sto tentando ma non ci riesco se per caso qualcuno lo sapia se è cosi gentile che me po può riferire vi ringrazio ora andicipatamente cordiali saluti.

    Rispondi
  2. tonio

    senti cara antonella tu mi stai molto simpatica ansi sei forte riesci ad entrare nel cuore di tanti e di tante persone tanto lo so che ce la farai inutile dirlo tu sai prendere tutto in tutti i modi la prima volta che ti vidi alla televisione in luxsemburgo anche in belgio li ti facevono vedere nelle mense quando facevi quella trasmissione della qucina Italiana tutti noi ti guardevamo sbalorditi insomma tu ci sai prendere tutti noi è ci fai divertire grazie antonella clerice sei un mito per tutti.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *