Parte questa sera “Barbareschi Sciock”, il nuovo show di La7

Luca Barbareschi torna in televisione con un uno show completamente nuovo, il Barbareschi Sciock, “un talk show anomalo alla ricerca di un punto di vista alternativo della realtà“.

BarbareschiSciockLa7

Andrà in onda ogni venerdì, per 12 settimane, alle 21.10 su LA7 ed ogni puntata sarà dedicata ad una serie di personaggi che verranno intervistati da Barbareschi: “tre palchi e una passerella saranno teatro di incontri insoliti e sorprendenti“.

Il tutto sarà rigorosamente trasmetto in diretta dagli studi Videa a Roma, dove Barbareschi sarà affiancato dalla giornalista Angelo Ruoppolo, a cui saranno dedicati alcuni spazi nel corso della serata.

Molto forte – ed era anche ora, visti i tempi – sarà l’interazione col web: sul sito ufficiale della trasmissione, www.barbareschisciock.la7.it, potrete seguire la diretta, interagire con gli ospiti e trovare contenuti esclusivi e video-pillole scovate in rete legate al tema di ogni puntata.

Ecco come Barbareschi ha parlato di questa nuova avventura:

Nel mio programma l’unica regola sarà proprio non parlare di politica, anche perche’ saremo nel periodo di regolamentazione televisiva per le elezioni regionali. E poi mi interessano altri argomenti. Sarà un talk show di regola ‘sregolata’, altissimo e bassissimo insieme, per scoprire che da un punto di vista diverso si puo’ avvistare un mondo insolito e, a volte migliore. Fare il mestiere dell’artista non esclude la politica e viceversa. Fuori del Parlamento ha diritto di fare il buffone. Del resto non e’ pieno di medici e avvocati parlamentari non vedo perche’ uno che fa l’artista non puo’ continuare a fare il politico.

LucaBarbareschi

Nel corso di questa prima puntata vedremo l’ex calciatore Carlo Petrini, coinvolto nello scandalo delle calcioscommesse del 1980, Simona Atzori, ballerina senza braccia, Giampaolo Giuliani, il geologo che annunciò il terremoto in Abruzzo e non fu ascoltato, ma anche volti ben più noti come Serena Autieri, il tanto discusso Fabrizio Corona e l’ex pugile Mike Tyson.

Insomma, sulla carta sembra un evento da non perdere. Sarà davvero così? Lo scopriremo questa sera alle 21.10 su La7, non mancate!

Condividi questa notizia

PinIt

2 thoughts on “Parte questa sera “Barbareschi Sciock”, il nuovo show di La7

  1. Fausto da Londra

    Caro Luca, e` presto per valutare,ma lo show sembra discreto.Due cose veloci:
    1- Con giacca e cravatta sembri un impiccato impagliato.Cosi`conciato rischi di rovinare la tua disinvoltura verbale. A proposito,parla un po`meno e lascia parlare di piu`.
    2- La puntata e`gia`troppo lunga! Un`ora ed un quarto/ trenta basta ed avanza. Tu che conosci le TV Americana e britannica non devi fare questo,fa come loro. Rischi di annoiare!!

    Ciao, e complimenti per gli ospiti.
    Fausto da Londra

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *