Matricole e Meteore: al via questa sera su Italia 1, ecco qualche anticipazione

Dopo mesi di indiscrezioni e notizie frammentarie, prende il via questa sera su Italia 1 la nuova edizione, riveduta e corretta, di Matricole & Meteore, il programma ormai diventato cult di cui ci siamo già occupati nelle ultime settimane.

La nuova squadra è composta da Nicola Savino e Juliana Moreira, entrambi alla conduzione, e da Dj Angelo, Cristina D’Avena, il pupazzo Uan, Giorgio Mastrota e l’ex gieffino Pasquale Laricchia. Così ne parla il sito ufficiale della trasmissione:

Otto puntate in compagnia di star acclamate della tv, del cinema, dello sport, che ieri erano matricole goffe, impacciate e timide. Tante le novità di quest’edizione. Ritorna in tv lo storico pupazzo One di Bim Bum Bam. Arruolati tre inviati speciali: Pasquale Laricchia alias Il Super Tar, Cristina D’Avena alias La Principessa delle favole e la cantante D.Dee Jackson, alla ricerca di star d’America dimenticate.


Ma cosa succederà in questa prima puntata? Chi saranno i volti noti che vedremo? Ecco un breve riepilogo:

Da sottolineare il video racconto del primissimo incontro tra il compianto Mike Bongiorno e lo showman Fiorello, che fecero la reciproca conoscenza nel 1999 proprio nel corso di una puntata di Matricole, che in quell’anno era presentato dallo stesso Fiorello e da Simona Ventura.

matricole_meteore

Vedremo inolte i primi passi della modella ed ora First Lady Carla Bruni ed una giovanissima Elena Santarelli mentre muoveva i primi passi come modella per l’Alta moda di Roma. Toccherà poi a Belen Rodriguez in uno dei suoi primi provini per Mediaset.

E questa serata sarà anche dedicata ad Hollywood e ai primi passi di alcuni dei volti che abbiamo imparato a conoscere ed amare nel corso degli anni: oltre ad una interressante intervista all’attore e regista statunitense Gene Wilder, vedremo alcuni spot pubblicitari americani degli anni ‘80 che lanciarono talenti come il dottor House Hugh Laurie, Brad Pitt e John Travolta.

Cristina D'Avena

Ed è solo una piccola anticipazione di quel che sarà! L’appuntamento, ve lo ricordiamo, è per questa sera alle 21.10 su Italia 1. Non mancate.

Condividi questa notizia

PinIt

3 thoughts on “Matricole e Meteore: al via questa sera su Italia 1, ecco qualche anticipazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *