Sanremo 2010: Pippo Baudo e Michelle Obama dicono “no”, arriva Miguel Bosè

Sembrava ormai certa la partecipazione di Pippo Baudo al prossimo Festival Di Sanremo – in onda dal 16 al 20 febbraio – e invece a poche settimane dall’inizio è arrivato il suo NO, così come quello della First Lady Michelle Obama, che ha candidamente rifiutato l’invito della conduttrice Antonella Clerici.

AntonellaClerici_Sanremo2010

E se è vero che dovrebbero essere le canzoni in gara a rendere il Festival memorabile, è anche vero che una corposa lista di ospiti potrà garantire un pubblico composto dai loro fan. Ed ecco che la corte dei più grandi nomi continua senza sosta.

Al momento, stando ad Alfonso Signorini su TV Sorrisi e Canzoni, pare certa la partecipazione di Miguel Bosè, ma quello che più preoccupa è la serata dedicata alla Leggenda Del Festival – il 18 febbraio – e che, come dice il nome, dovrebbe avere come ospiti delle vere e proprie leggende che in un modo o nell’altro hanno calcato il palco dell’Ariston in passato.

PalcoSanremo

Di nomi se ne fanno tanti: Tiziano Ferro, Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Elisa, Renato Zero, ma quanti diranno di sì? Lo scopriremo nei prossimi giorni…

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *