Antonella Clerici diventa sexy per Sanremo. Baudo e Costanzo ospiti nella serata finale

Antonella Clerici si sta preparando giorno e notte per la conduzione del Festival Di Sanremo – in onda dal 16 al 20 febbraio – e stando all’intervista rilasciata dalla conduttrice al settimanale Gente, c’è da immaginare che sul palco dell’Ariston Antonellina metterà da parte la goffaggine e mostrerà anche il suo lato sexy.

AntonellaClerici_Sanremo2010

Da ragazzina volevo ridurre il seno. Il chirurgo si rifiutò e io lo ringrazierò a vita. La seduzione? Parte dalla testa e poi scivola sul corpo, che non va ostentato ed esibito. Sì alla camicia da notte sexy di seta, all’intimo in pizzo nero, alla giarrettiera e alle autoreggenti. No alla nudità da ragazzetta, alle ciabatte e ai grembiuli. […] Le mie forme generose adesso sono un po’ esagerate. Ho ancora qualche chiletto di troppo, ma per metà febbraio, quando condurrò il Festival di Sanremo, sarò in forma.

Tornando al Festival, invece, le ultime notizie confermano che Pippo Baudo e Maurizio Costanzo affiancheranno Antonella Clerici nella serata finale del Festival, il 20 febbraio.

Tra gli altri ospiti – è ormai esclusa la presenza di Lady Gaga – dovrebbero esserci Christian De Sica e Michael Bublè, che potrebbero addirittura fare un duetto.

PalcoSanremo

Molto è ancora da definire, inclusa la canzone che dovrà presentare Marco Mengoni, quindi vi consigliamo di tornare a trovarci nei prossimi giorni per saperne di più.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>