Enrico Papi e Raffaella Fico ancora insieme in Centoxcento: ecco come partecipare

Cambio di titolo per il nuovo quiz dell’access prime time di Italia 1, condotto da Enrico Papi con la partecipazione di Raffaella Fico. Non più Gente Come Noi, ma Centoxcento.

EnricoPapi

La formula è la stessa che vi abbiamo anticipato settimane fa: avrà come protagonisti una serie di concorrenti che dovranno cimentarsi in prove legate a sondaggi ed inchieste sulla popolazione italiana. E, per la gioia di molti e il disappunto di altrettanti, non ci saranno domande a risposta multipla.

Tre saranno le manches previste: la prima avrà quattro concorrenti come protagonista, ridotti a 3 nella seconda manche e a due nello scontro finale. Il vincitore potrà tornare nella puntata successiva.

Lo start è stato anticipato di una settimana: la prima puntata non andrà più in onda l’8, ma il 1° febbraio 2010 alle 20.30.

Raffaella Fico

I casting saranno aperti ancora per qualche giorno: se pensate di conoscere i gusti degli italiani ed avete tra i 18 ai 40 anni, tutto quello che dovete fare è telefonare al numero 0423.733437 e sperare che la redazione del programma vi contatti per un provino e vi scelga per partecipare alla trasmissione.

A questo punto non ci resta che farvi un grande in bocca al lupo e sperare di vedervi in trasmissione.

[via NewNotizie]

Condividi questa notizia

PinIt

18 thoughts on “Enrico Papi e Raffaella Fico ancora insieme in Centoxcento: ecco come partecipare

  1. raffaele

    vorrei tanto partecipare,nn sono mai stato in tv e seguendo questo programma mi sono appassionato!!!e mi sono detto xkè nn provare!

    Rispondi
  2. CLAUDIA

    a dire la verità è da poco che seguo il programma xchè prima quardavo tempesta d’amore poi mi sono stufata, sempre le solite cose! fino adesso ho sempre azzeccato le risposte e voglio proprio vedere se le indovino anche in trasmissione. quindi chiamatemi! e poi i soldini mi servono, il mio convivente non lavora e ho una bimba di 1 anno. pensa che è la prima nata del piemonte nel 2009 a mezzanotte e 1 minuto!

    Rispondi
  3. VALERIO POLITO

    Salve a tutto lo staf di “CENTO%CENTO”. Vorrei partecipare alla vostra trasmissione, ho 37 anni e vengo da Napoli, non ho mai partecipato ad un quiz in tv e credo di poter arrivare lontano, aspetto una vostra risposta, grazie.
    Valerio Polito

    Rispondi
  4. castiotta luca

    Salve io mi chiamo vania e vorrei scrivere il mio marito perché penso che lui sia molto bravo con le domande, e al di là di questo perchè abbiamo veramente bisogno di soldi, abbiamo un bimbo di 14 mese e le cosa al lavoro non vanno per niete bene e seria molto bello avvere un pò di soldi in questo momento… Grazie!!!!

    Rispondi
  5. YURI

    salve sono la ragazza di yuri, vi scrivo perchè il mio ragazzo vi guarda tutte le sere e tutte le volte che vi guarda mi dice che gli piacerebbe partecipare a questo programma e molto bravo a 20 anni e siamo appena andati a vivere insieme…e come sapete i soldini servono…grazie x avermi ascoltato un saluto a tutti

    Rispondi
  6. Salvatore Perrotti

    Salve!Sono Salvatore uno studente al primo annodi medicina. Mi piacerebbe tantissimo partecipare al programma cento x cento perchè sono un appassionato di tutti i programmi televisivi,per questo vorrei mettermi alla prova con le domande.Spero di avere al più presto vostre notizie.

    Rispondi
  7. Di Caccamo Carmelo

    ciao Enrico, sono un rappresentante per l’edilizia, ho 41 anni a Maggio, ma soprattutto sono un papà che adora i propri figli, siamo tutti noi in famiglia appassionati per questo gioco, ogni sera mentre ceniamo è una lotta tra noi, è una continua gara e le risate non sono normali, i miei figli e mia moglie sarebbero contessimi di vedermi li da te e gareggiare contro altre persone, visto che già lo facciamo da casa.
    In attesa di una vostra risposta, mi auguro positiva, tanti saluti e tanti baci dai miei due bimbi (maschi 9 e 7 anni)che adorano Raffaella Fico.

    Rispondi
  8. Romano Luisa

    sono una trentaseienne niente male.sono di napoli ma da un pò abito ad aversa in provincia di caserta vorrei partecipare al programma centoxcento per cui ho già telefonato

    Rispondi
  9. Manolo

    Cioa sono Manolo, mi piacerebbe partecipare al nuovo programma di Papi. (CENTO PER CENTO)…giusto per far ridere un po le mie figlie.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *