I Love My Dog questa sera su Italia 1: conduce Rossella Brescia

Questa sera Italia 1 dedica la prima serata ai nostri amici a quattro zampe: se in principio fu Stelle a 4 Zampe condotto a Gerry Scotti, ora è la volta di I Love My Dog che si sposta su Italia 1 ed è condotto da Rossella Brescia.

RossellaBrescia01

Protagonisti assoluti della serata saranno cani provenienti da tutta Italia che, insieme ai loro amici a due zampe, si cimenteranno in diversi numeri ed esibizioni.

Inutile dire che a giudicarli ci saranno tre volti noti: Paola Barale, Alba Parietti e lo sportivo Andrew Howe.

Al termine della puntata, che vedrà anche la partecipazione dei comici Gianluca Impastato e Andrea Pucci, verrà assegnato il Premio Collare d’Oro Friskies, destinato a valutare l’intensità del rapporto proprietario-cane.

E, visto che siamo in tema, ecco che rapporto ha la conduttrice Rossella Brescia con i cani:

E’ un rapporto bellissimo, soprattutto perché riesco a capire il cane. E’ differente che con il gatto, che adoro ugualmente ma che non riesco a capire esattamente, non c’è questo feeling speciale. Il mio cane si chiama Sofia ed è un borde collie, è un cane intelligentissimo, molto affettuoso e un po’ pazzerello, quindi va tenuto un po’ a bada. Un cane deve essere comunque educato! Mi ha colpito molto la coppia composta da Valter e Thor, mi hanno fatto capire che si somigliano veramente. Si dice in genere che il cane somiglia al suo proprietario, loro sono un caso di simbiosi estrema, perché hanno la stessa stazza e, secondo me, anche lo stesso carattere pacioso e tranquillo.

[via Collare D’Oro]

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>