Dr House e il Fallimento Epico: l’episodio in onda questa sera

Dopo il doppio episodio dal titolo Piegato andato in onda il 10 gennaio – visto da 2.772.000 spettatori nella prima parte e da 3.272.000 nella seconda – questa sera va in onda Fallimento Epico, terzo episodio della sesta stagione di House, il medico più amato della tv.

house6

A quasi quattro mesi dalla messa in onda statunitense, oggi scopriremo come House affronterà il suo recupero.

Lasciato, almeno per il momento, il Princeton-Plainsboro, House si dedica all’hobby preferito dal suo amico Wilson, la cucina. Riuscirà questo nuovo passatempo a tenerlo lontano da quello che sa fare meglio?

Nel frattempo il posto di House viene preso da Foreman, che già dai primi minuti non si rivela all’altezza del ruolo.

Il caso medico della puntata è quello di un ragazzo, programmatore di videogame, che sente le sue mani bruciare.

Foreman, Tredici e Taub non sanno come comportarsi: cercano di curare il paziente ma si trovano in alto mare e quest’ultimo decide di pubblicare i suoi sintomi online, offrendo come ricompensa un’elevata somma di denaro.

House, intanto, si prende gioco di Wilson e della Cuddy, entrambi convinti che abbia ripreso a drogarsi.

E mentre Taub da le dimissioni, Tredici e Foreman non riescono proprio a venire a capo del caso: decidono di fare un rischioso test al paziente, ma a Foreman all’improvviso viene in mente la malattia di Fabry che spiegherebbe il tutto.

Chi avrà ragione? Come al solito sarà House a tornare in scena e dimostrarsi ancora una volta il dottore più geniali degli Stati Uniti. Come? Per scoprirlo non vi resta che sintonizzarvi su Italia 1 alle 21.10 di questa sera.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *