Grande Fratello 10: oggi nuova eliminazione, chi volete far uscire tra George, Sarah, Daniele e Cristina?

Tra poco, alle 21.10 su Canale 5, andrà in onda la dodicesima puntata del Grande Fratello 10 e le novità non mancheranno.

nomination11

Come di consueto uno dei quattro ragazzi nominati – George Leonard, Sarah Nile, Daniele Santoianni e Cristina Pignataro – dovrà lasciare la casa, ma non è escluso che sarà l’unica uscita di oggi.

Complice uno scherzo finito male, la sexy Sarah ha rifilato due bei ceffoni al cafone – e preferito del pubblico – Mauro Marin. Alcuni concorrenti hanno chiesto in coro che Sarah venga cacciata dal Grande Fratello, ma la decisione finale spetta come sempre agli autori.



Sarah Nile

Che dite, si lasceranno scappare una Sarah Nile che civetta sia con Marin che con Veronica? Decisamente no, troveranno un altro stratagemma e sistemeranno tutto con una settimana di tugurio…

E non dimenticatevi che Massimo e Carmela torneranno dalla Spagna. Come sarà stato il loro soggiorno? Lo scopriremo tra poco.

Nel frattempo vi ricordiamo che a decidere della sorte dei concorrenti in nomination sarete voi telespettatori tramite il televoto: non dovete far altro che invia un SMS con il nome del concorrente da voi scelto al numero 48422 o chiamare da rete fissa il numero 89.49.49.00.

L’appuntamento è, come sempre, questa sera alle 21.10 su Canale 5.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *