Io Canto: oggi la prima puntata con Marco Carta, Karima, Albano e Francesco Renga

Parte questa sera, alle 21.10 su Canale 5, il nuovo talent show canoro condotto da Gerry Scotti, Io canto, di cui ci siamo occupati più volte nei giorni scorsi.

IoCanto

In diretta dallo Studio 20 di Cologno Monzese nel corso delle prossime settimane ben 29 giovani talenti, di età compresa tra i 7 e 15 anni, interpreteranno altrettanti grandi successi italiani ed internazionali di fronte ad una giuria di tutto rispetto.

Oggi tocca a Claudio Cecchetto, Katia Ricciarelli, Ornella Muti e Claudio Amendola, ai quali toccherà il compito di scegliere il miglior interprete della puntata. Ma il grande compito spetta a voi telespettatori: attraverso il telefono, infatti, sarete voi a decretare il vincitore di ogni serata.

Nel corso di queste sette puntate si avvicenderanno sul palco di Io Canto grandissimi ospiti musicali, che dovranno duettare coi piccoli interpreti in gara. Oggi sarà la volta di Albano, Francesco Renga, Marco Carta e Karima. Siete pronti?

Gerry Scotti

E se la domanda che vi state ponendo è “cosa si vince?“, ecco la risposta: il miglior interprete di questa edizione, che verrà decretato nel corso della settima ed ultima puntata, potrà andrà in America per un soggiorno studio, accompagnato dal noto produttore musicale David Foster.

Che aspettate a sintonizzarvi su Canale 5?

Condividi questa notizia

PinIt

13 thoughts on “Io Canto: oggi la prima puntata con Marco Carta, Karima, Albano e Francesco Renga

  1. ALESSIO

    HANNO SCELTO MARCO CARTA (persona unica e straordinaria)
    PER BILANCIARE IL LIVELLO DI SIMPATIA DELLA TRASMISSIONE,CONSIDERANDO CHE CON LA PRESENZA DELLA RICCIARELLI IL LIVELLO SAREBBE SCIVOLATO MOLTO IN BASSO

    Rispondi
  2. concita

    Il livello basso? Non è solo la presenza della Ricciarelli…purtroppo!!!
    Meglio seguire Ballando con le Stelle…su Rai 1…
    La Rai è sempre la Rai!!!!

    Rispondi
  3. paolo

    HO VISTO LA TRASMISSIONE……NON BASTAVA LA RICCIARELLI MA ANCHE CECCHETTO!!!! MA SE LI CERCANO CN IL LANTERNINO I PERSONAGGI PIU SIMPATICI?….QUEI DUE NN SI POSSONO NE VEDERE NE SENTIRE DIREI A DIR POCO PATETICI!!!!!PER NIENTE CREDIBILI…….BEH la trasmissione qualcosa di positivo l’aveva I BAMBINI E ovviamente IL FENOMENO!!!!……MARCO CARTA

    Rispondi
  4. giorgia vitali

    sono disperata sono una bambina di 12 anni ora che mi sono convinta di partecipare ai provini io canto di Jerry Scotty la posta elettronica è sempre intasata compreso il telefono come posso fare? autatem!!contattatemi vi prego non ve ne pentirete: so cantare, danzare e suonare… ho bisogno vostro contatto prima che le iscrizioni si chiudano.

    Rispondi
  5. Giada

    mi chiamo giada..sono sarda… il mio sogno è diventare una cantante…. voorrei cantare nel programma di Gerry Scotty e un bellissimo programma mi piace tantissimo……

    Rispondi
  6. giada

    Mi chiamo Giada, ho 11 anni, la mia passione da sempre è cantare, ho fatto parte del coro delle voci bianche del S.Cecilia di roma, mi piacerebbe fare il provino per partecipare alla trasmissione io canto. vi prego contattatemi.

    Rispondi
  7. antonio caruso

    il mio nome è antonio caruso ho 10 anni 0no nato il 7 luglio del 1999 mi dicono che ho una voce canorica,e sempre stato il mio sogno cantare in tv per favore contatatemi

    Rispondi
  8. cast di io canto

    x voi chi è il ragazzo + carino ?rispondete il concorso è aperto fino al 20 febbraio (giorno in cui finisce la trasmissione) il più votato passerà una giornata intera con una ragazza che la televotato

    Rispondi
  9. mariacarmen

    ragazzi vi devo chiedere 3 cose.
    1)sapete come partecipare come pubblico a io canto
    2)avete il contatto di vito fasano
    3)una mia amica vorrebbe il contatto di roberto tramutola se lo avete me lo date perfavore gli voglio fare una sorpresa.

    voglio dire al cast di io canto che io televoto vito fasano

    Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>