Paola Perego condurrà la nuova edizione de Lo Show Dei Record

Lo Show Dei Record, che tanto successo aveva ottenuto su Canale 5, era nato con Barbara D’Urso, ma a quanto pare non morirà con lei. La prossima edizione, infatti, non sarà condotta da lei:

Ho tanti impegni di lavoro. Per questo non farò lo Show dei record. Non avrei potuto occuparmi dello show anche perché i suoi studi di registrazione sono a Roma mentre io sono tutta la settimana in diretta da Cologno, con Pomeriggio Cinque. E poi non ho nemmeno il sabato libero, perché sono occupata con le prove di Domenica Cinque.

barbarad'urso

Al suo posto è stata scelta quella che in molti considerano la sua acerrima nemica, la conduttrice Paola Perego, che a questo punto sarà libera di modificare a proprio piacimento il format, adattandolo alla sua persona.

PaolaPerego

Voi che dite, la Perego sarà in grado di mantenere – o perchè no, aumentare – gli ascolti del programma? Ne sapremo di più nel corso delle prossime settimane…

Condividi questa notizia

PinIt

5 thoughts on “Paola Perego condurrà la nuova edizione de Lo Show Dei Record

  1. Anonimo

    Secondo me Barbara D’Urso era la migliore per condurre questo programma… ma visto che adesso non può più condurlo… pasienza, vediamo se la nuova conduttrice sarà capace a non far cadere in basso con gli ascolti Lo Show Dei Record che oltre tutto è un programma interessantissimo e divertente!!

    Rispondi
  2. teresa

    salve a tutti , purtroppo anche questa volta speravo che non ci fosse questo programma cioe lo show dei record , perche’ innanzi tutto non lo trovo molto divertente e interessante , ci vedrei qualcosa di molto piu’ istruttivo per i ragazzi !!!e poi parlo a nome di moltissime mamme anche loro molto arrabbiate .. di tutte quelle strane cose che fate vedere ,terrorizzate la maggior parte dei bambini, ad esempio mia figlia di 8 anni da quando ha visto x l’ennesima volta la pubblicita’ ha avuto una crisi di pianto e paura. Non so piu’ che fare ……… una mamma disperata!!!!

    Rispondi
  3. Marino

    Paolaaaa peregoooo é la miglioreeeeeeeeeeeeeeee… 6 grandeeeeeeee e nn ce ne fregaaaa ke barbara nn ceeee… Lo sohw è bellissimoooooooooooo…!!!

    Rispondi
  4. Princess

    secondo me Barbara Durso era molto brava a condurre lo show dei record, che per me personalmente è un programma bello e curioso, interessante…… la nuova conduttrice, Paola Perego non so come sarà, vediamo un po… cmq non vedo l’ora che cominci il programma…..

    Rispondi
  5. mariarosa

    be che dire questa sig durso che dice tanto di essere per le donne a parole vorse ma a fatti niente a me non piace preverisco una paola perego e amo moltissimo ls panicucci una donna sensibile e cosi e anche laperego quando parlano con le donne sia che anno ragione o no anno un certo tato in vece la durso e piena di sestessa credo che sia una donna con un sacco di problemi e per questo dovresti capire di piu le donne

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *