Grande Fratello 10: dove sono finiti Massimo e Carmela? In Spagna….

Ve lo abbiamo anticipato pochi giorni fa: Massimo e Carmela del Grande Fratello 10 sono stati scelti per lo scambio “culturale” con il Gran Hermano 11, versione spagnola del reality. Fin qui nulla di nuovo.

GF_Logo

Mentre nella versione iberica erano al corrente di ciò da qualche settimana, il Grande Fratello nostrano ha deciso di mantenere il massimo riserbo e ieri sera ha fatto “sparire” dalla casa i due concorrenti scelti.

Durante la serata i ragazzi sono stati mandati nella stanza delle Sorprese. Lì mentre ascoltavano un po’ di musica giocavano a “ruba bandiera”. Ad un certo punto due concorrenti, Massimo e Carmela, sono stati chiamati in Confessionale e da quel momento gli inquilini non li hanno più visti. Il primo a notare questa grande assenza è stato Maicol. Una volta rientrati in Casa, tutti i concorrenti si aspettavano di trovare i due amici ad accoglierli, ma così non è stato. Dopo alcuni minuti di ricerca tutti si sono resi conto che non c’era alcuna traccia della siciliana e di Pit.


Nulla è stato loro comunicato e i concorrenti rimasti hanno iniziato ad avanzare ogni tipo di ipotesi. La più gettonata è che Massimo e Carmela siano stati mandati nel Tugurio, ma c’è anche chi crede che siano stati mandati in vacanza, come era già successo a Maicol e George.

Sicuramente tutto sarà rivelato loro domani sera nel corso della diretta, quando i due concorrenti spagnoli – la loro identità verrà rivelata oggi nel corso della diretto del Gran Hermano 11 – faranno il loro ingresso a Cinecittà. Come si troveranno i due italiani, considerando che Massimo parla a malapena l’italiano?

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “Grande Fratello 10: dove sono finiti Massimo e Carmela? In Spagna….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *