TvGuida: la prima serata di oggi, 31 dicembre 2009

RaiUno_Logo

Subito dopo il messaggio di fine anno del Presidente Della Repubblica, alle 21.00 parte la diretta de L’anno che verrà.

Grande festa, aspettando il nuovo anno, a partire da Piazzale Fellini a Rimini, per uno spettacolo condotto da Fabrizio Frizzi che vedrà esibirsi grandi nomi della canzone italiana ed internazionale, come Massimo Ranieri, Max Pezzali, Malika Ayane, Fausto Leali, Little Tony, Luisa Corna, gli Imagination, i Los Locos, le Divas e molti altri.

RaiDue_Logo

Alle 21.20 RaiDue manda in onda il film d’animazione Disney Gli aristogatti, diretto nel 1970 da Wolfgang Reitherman, doppiato nella versione italiana da Vito Scotti, Renzo Montagnani, Melina Martello, Gianni Bonagura, Mario Feliciani, Corrado Gaipa, Oreste Lionello.

gliaristogatti

Una nobildonna parigina muore lasciando tutti i suoi averi in eredità alla gatta Duchessa e ai suoi cuccioli. Il perfido maggiordomo Edgar, avido e rapace, però, ce la mette tutta per togliere di mezzo gli animali, ma non ha fatto i conti con i randagi del quartiere, che interverranno in soccorso degli amici.


Subito dopo, alle 22.40, va in onda un altro capolavoro d’animazione firmato Disney: Tarzan, diretto nel 1999 da Kevin Lima e Chris Buck. Doppiato in italiano da Massimo Rossi, Francesca Fiorentini, Ilaria Stagni, Sonia Scotti, Stefano De Sando, Ennio Coltorti, Alessio Ward, Ettire Conti, Roberto Stocchi, Edoardo Natale.

tarzan

Nel cuore della giungla, Tarzan, un cucciolo d’uomo, viene adottato da una famiglia di gorilla che lo trattano come uno di loro. Insieme all’effervescente amica Terk e al buffo elefante Tantor, Tarzan impara a dondolare tra gli alberi e a sopravvivere nel regno animale. La vita di Tarzan scorre tranquilla e serena fino all’arrivo degli umani civilizzati, che costringono il Re della giungla ad una dolorosa decisione: seguire gli umani e la bella Jane o rimanere con la famiglia di gorilla che lui ama.

RaiTre_Logo

Alle 21.05 viene trasmesso il 33esimo Festival Del Circo di Montecarlo.

Circo Di Montecarlo

Comicità e suspance, atmosfera e brivido per una serata speciale, luccicante e indimenticabile. Il Festival del Circo di Montecarlo giunge ormai all’edizione numero trentatré che sarà presentata dalla principessa Stéphanie di Monaco. Attesissimo il ritorno degli artisti nord-coreani di Pyong Yang, magnifici specialisti di discipline aeree.

Canale5_Logo

Canale 5 alterna Grande Fratello 10 a Zelig Off. Vediamo nel dettaglio come si articolerà la serata: Si comincia alle 21.30, subito dopo Striscia La Notizia, con un collegamento speciale con la casa del Grande Fratello.

GF_Logo

Alle 22.20 tocca ai comici di Zelig Off intrattenere i telespettatori di Canale 5 per circa un’oretta. Alle 23.35 nuovo collegamento in diretta coi ragazzi del Grande Fratello 10 ed Alessia Marcuzzi, coi quali verrà festeggiata la fine del 2009 e l’inizio del 2010.

Italia1_Logo

Italia 1 alle 21.10 manda in onda il film Beverly Hills Cop – Un piedipiatti a Beverly Hills, diretto nel 1984 da Martin Brest. Con John Ashton, Eddie Murphy, Judge Reinhold, Ronny Cox.

beverlyhillscop

Alex Foley è un poliziotto di Detroit, tanto capace e intraprendente quanto poco incline alla disciplina. Un giorno viene a trovarlo un amico, Mikey, appena scarcerato. L’incontro è l’occasione per una rimpatriata per i due vecchi compagni di bravate giovanili, ma la contentezza dura poco, in quanto Mikeyda due killer che, prima, hanno messo fuori combattimento Foley. Nonostante il suo capo lo diffidi da indagare sulla morte dell’amico, Foley non si cura delle minacce e, con la scusa di mettersi in ferie, inizia a seguire una pista che lo porta a Beverly Hills, il ricco quartiere di Los Angeles dove l’amico, appena uscito di prigione, aveva trovato un lavoro grazie ad un’amica comune. Foley trova subito la strada giusta arrivando a scoprire i loschi traffici di un ricchissimo uomo d’affari. Gli ostacoli maggiori gli vengono creati dai suoi colleghi poliziotti di Beverly Hills, impeccabili ed individualistici. Dopo molte peripezie, e dopo aver “conquistato” con la sua simpatia i suoi nuovi “colleghi”, Foley smaschera il colpevole dei traffici illeciti e della morte di Mikey.

Rete4_Logo

Su Rete 4 è di scena il film Spartaco, il gladiatore.

Spartaco, il gladiatore, capeggia una rivolta di schiavi, che Roma tenterà di reprimere inviando un contingente militare. I ribelli riusciranno a sconfiggere i legionari, dirigendosi poi verso il Sud. Non avendo ottenuto le navi necessarie alla fuga da alcuni pirati arabi, però, il celebre condottiero deciderà di cingere d’assedio la capitale.

La7_Logo

Su La7 troviamo l’appuntamento più interessante della serata: una maratona di episodi di Sex And The City, scelti e presentati da Claudia Gerini. A partire dalle 21.00, fino a notte inoltrata.

SexAndTheCity

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *