GF10, scambio “culturale” col Gran Hermano 11: noi mandiamo Massimo e Carmela

Se ne parla da giorni, ma Canale 5 non ha ancora rilasciato comunicazioni ufficiali: due concorrenti del Grande Fratello 10 verranno presto mandati a trascorrere una settimana in Spagna, nella casa del Gran Hermano 11, la versione spagnola del reality.

GranHermano

La notizia dovrebbe essere comunicata ai ragazzi italiani nel corso della diretta di lunedì sera e quella stessa sera – mentre i due italiani lasceranno la casa e partiranno per Guadalix, i due colleghi spagnoli potrebbero già entrare.

I concorrenti del Gran Hermano 11 sanno già dello scambio da qualche settimana e stanno solo attendendo che gli autori decidano chi di loro dovrà partire.

E sono già stati resi noti i nomi dei due italiani che andranno a farsi spiare dal pubblico spagnolo: Carmela e Massimo.

A rivelarlo è stato proprio il Gran Hermano, che ha mostrati ai ragazzi le schede dei due ospiti.

gh11_massimo_carmela

Cosa succederà tra la bella siciliana e il “principe” della casa George? La loro relazione a distanza, seppur per una sola settimana, si rafforzerà o arriverà al declino?

Per scoprirlo non ci resta che attendere lunedì sera e sperare che questo scambio riesca a movimentare ancor di più le situazioni nella casa più spiata d’Italia…

[via DM]

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>