Centovetrine: da gennaio arriva Paola Ventura, moderna Cenerentola

La soap opera italiana Centovetrine sta per compiere nove anni e, come annuncia Davide Maggio, sta anche per fare un regalo ai suoi milioni di fan: l’ingresso di un nuovo personaggio che andrà a movimentare le già poco calme acque del tanto celebre centro commerciale.

centovetrine

Lei si chiama Claudia Alfonso, barese di 25 anni con un’interessante carriera: ha interpretato Flora nel musical Winx Power Music Show ed ha partecipato a Caos calmo e Questo piccolo grande Amore.

Nella soap opera vestirà i panni dell’umile Paola Ventura, figlia della domestica della famiglia Castelli, Lucia. La giovane e bella Paola andrà ad insidiare la relazione tra Niccolò e Pilar.

Così ne parla DavideMaggio:

Convinta che il bagaglio interiore e la propria morale siano più forti e più importanti dell’aspetto esteriore, Paola è una donna che non punta sulla seduzione, ma che sogna di realizzare i propri desideri con la tenacia che da sempre la contraddistingue. E nel suo futuro non c’è soltanto l’amore tormentato con Niccolò: ambiziosa ed estremamente risoluta, la giovanissima Ventura è decisa a voler aprire un negozio proprio nella galleria di Centovetrine, intraprendendo così anche un percorso da imprenditrice.
Dall’amore alla carriera, il personaggio di Claudia Alfonso sarà per gli altri volti noti del cast un vero e proprio ciclone, pronto a prendere un posto nel centro commerciale più famoso della tv e, si spera, nel cuore dei numerosi telespettatori.

Siete pronti a questo nuovo vortice di emozioni? Il suo ingresso è fissato per il prossimo 8 gennaio.

[via Davide Maggio]

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *