Grande Fratello 10: oggi nuova eliminazione, chi volete far uscire tra Dominique, Sarah, Giorgio e Daniele?

Il Grande Fratello 10 è giunto alla decima puntata, l’ultima di questa 2009. E si può dire anche che è arrivato più o meno a metà strada.

GF_Logo

Questa sera alle 21.10 su Canale 5 ci sarà un nuova eliminazione. Chi volete far uscire tra Dominique, Sarah, Giorgio e Daniele?

nomination09

A decidere della loro sorte sarete voi telespettatori tramite il televoto: non dovete far altro che invia un SMS con il nome del concorrente da voi scelto al numero 48422 o chiamare da rete fissa il numero 89.49.49.00.

In attesa di scoprire cosa succederà in quella che è stata presentata come una puntata spumeggiante e ricca di sorprese, non possiamo non segnalarvi la critica fatta dal quotidiano Leggo a questa decima edizione del reality di Canale 5.

L’inizio dell’articolo lascia ben poco spazio all’immaginazione e mette subito in chiaro che tono prenderà questo bilancio:

Per molti il Grande Fratello è vero quanto una banconota da tre euro. Gli autori hanno sempre smentito l’esistenza di un copione e men che mai hanno confermato che esistano delle ‘imbeccate’ ai ragazzi, a seconda delle situazioni, durante i confessionali. Lo dicono da sempre ma in pochi (nessuno?) ci credono.

Poi parte il pagellone, dal quale si salvano in pochi. Bocciato (e questo è il punto più condivisibile di tutti) Mediaset Premium, che quest’anno si occupa della diretta, se così si può chiamare:

Mai edizione è stata seguita così male nella versione a pagamento, quella del 24 ore su 24. Due soli canali (che spesso diventa uno solo in concomitanza con gli eventi sportivi) e l’impossibilità di seguire quel che accade veramente nella casa. C’è il regista che sceglie cosa farti vedere e spesso non è il clou. I famosi 4 schermi con i quali interagire non ci sono più e ci sono state migliaia di lamentele per questo passo indietro.

Giudizio insufficiente anche per l’ormai sempre fastidiosamente presente Alfonso Signorini, che secondo il quotidiano “sembra sia diventato un co-autore, uno che recita a copione“.

Poi si passa ai concorrenti, di cui riportiamo solo i voti invitandovi a leggere le motivazioni sul sito ufficiale di Leggo:

Alberto: 6-
Carmela: 4-
Carmen: 5+
Cristina: 5,5
Daniele: Non Giudicabile
Dominique: Non Giudicabile
George: 4-
Giorgio: 6-
Maicol: 6-
Mara: 6-
Marco: 5
Massimo: 4,5
Mauro: 6,5
Sarah: 6+
Veronica: 6+

Che ve ne sembra? Si tratta di un bilancio realistico e troppo tendente al basso?
[via Leggo]

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>