True Blood: cosa succederà nell’ultima parte della seconda stagione

E anche la seconda stagione di True Blood sta per volgere al termine: Fox manderà in onda gli ultimi cinque episodi dal 28 dicembre al 25 gennaio 2010, come al solito ogni lunedì sera.

TrueBloodPoster

Se volete scoprire in anteprima cosa succederà nell’ultima parte di questa seconda stagione – la terza à già in produzione – vi consigliamo di continuare la lettura dopo il salto.



2×08, Timebomb:

Eric esegue l’ordine del suo creatore sorprendendo la prigioniera Sookie. Sam fa una scoperta macabra al Merlotte, mettendosi in pericolo. Jessica ed Hoyt nel sesso ogni volta è la prima volta, mentre Jason paga i suoi debiti ai vampiri.

2×09, I Will Rise Up:

Eric rimane scottato dalla natura gentile di Sookie, quest’ultima condivide con Jason le avventure che hanno avuto. Lafayette e Lettie Mae cercano di salvare i loro amici dalle grinfie di Maryann. Nel frattempo in prigione, Sam cerca di liberarsi e di evitare Maryann. Eric e i suoi vampiri rimangono sorpresi dalla decisione di Godric di prendersi le colpe per il recente disastro con le Pubbliche Relazioni.

2×10, New World In My View:

Bill, Sookie e Jason tornano a bon Temps, Sam e Andy trovano rifugio al Merlotte’s dai succhiasangue ribelli, Bill scopre che i metodi tradionali hanno poca efficacia su Maryann. Sookie cerca di aiutare Tara, rimasta imprigionata nelle spire delle tenebre. Jason cerca di salvare Sam.

2×11, Frenzy:

Bill chiede consiglio a Sophie-Anne, la Regina Vampira della Louisiana, ma deve dar prova di grande pazienza prima che lei gli sveli importanti informazioni. Nel frattempo, Sookie e Lafayette scoprono che proteggere Tara da se stessa è più difficile di quello che sembra. Sam è disperato e chiede aiuto a un alleato insospettabile, mentre Jessica mette alla prova la lealtà di Hoyt nei confronti di Maxine.

E l’atteso season finale, pronto a sconvolgervi.

2×12, Beyond Here Lies Nothin’:

Bon Temps raggiunge il punto di rottura quando Maryann perpara il suo ultimo sacrificio, costringendo Sookie a essere Madamigella d’Onore alle macabre nozze. Intanto Sophie. Anne mette in guardia Eric sull’insistente indiscrezione di Bill. Jason diventa la guida di Andy, mentre Hoyt è alle prese con l’infinita serie di insulti di Maxine. In quello che sembra essere il suo ultimo tentativo di salvare Sookie e la città, Sam decide di riporre la sua fiducia e la sua vita nelle mani di un improbabile alleato.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *