TvGuida: la prima serata di oggi, 26 dicembre 2009

RaiUno_Logo

Alle 21.30 va in onda la prima puntata di Mettiamoci All’Opera, talent show in due puntate dedicato a giovani cantanti lirici.

Alla conduzione troviamo Fabrizio Frizzi, mentre tra i giurati ci sono Katia Ricciarelli, Orietta Berti, Enrico Stinchelli e Fabio Armiliato.

mettiamoci_all'opera

Otto giovani cantati lirici si daranno battaglia, tra interventi di Lillo & Greg e la partecipazione di Francesco Salvi, Francesco Renga e Don Backy.

RaiDue_Logo

Su Rai Due, alle 21.05, va in onda il film natalizio per tutta la famiglia Conciati per le feste, diretto nel 2006 da John Whitesell. Con Danny DeVito, Matthew Broderick, Kristin Davis, Kristin Chenoweth, Sabrina Aldridge, Dylan Blue.

deckthehalls

Per Steve Finch il periodo più bello dell’anno é quello del Natale, con tutti i suoi preparativi e quell’atmosfera magica. Ma la magia viene spazzata via quando, Buddy Hall, si trasferisce nella casa accanto. Buddy inizia immediatamente ad intaccare il predominio di Steve come “re del Natale” locale decidendo di decorare la sua casa con una tale quantità di luci da diventare visibile perfino dallo spazio. Steve non ci vuole proprio stare e così inizia una vera e propria lotta personale per creare l’addobbo più bello.

RaiTre_Logo

Alle 21.00 va in onda l’ultima puntata di Nati liberi, interessante programma condotto da Licia Colò, il cui scopo è quello di suscitare l’interessamento dei telespettatori alle sorti della Terra stessa.

Un’altra serata dedicata al mondo della natura e degli animali, in compagnia di esclusivi documentari firmati ‘National Geographic’. Anche questa sera il programma non mancherà quindi di riscuotere l’entusiasmo del pubblico che, davanti allo spettacolo della natura, sarà spinto a domandarsi cosa possa fare l’uomo per preservare una tale fortuna.

Canale5_Logo

Su Canale 5 alle 21.10 va in onda il film The Family Man diretto nel 2000 da Brett Ratner. Con Saul Rubinek, Nicolas Cage, Téa Leoni, Don Cheadle, Jeremy Piven.

thefamilyman_uk

Jack possiede tutto ciò che si può chiedere dalla vita: un buon lavoro, una bella casa, una ragazza, la macchina sportiva… Un giorno, come in un sogno, si risveglia in una casa che non è la sua, accanto ad una donna che sembra conoscere, un bambino che piange, e una ragazzina di sei anni che lo chiama papà…

Italia1_Logo

Alle 21.10 va in onda la seconda puntata dello spettacolo Fico + Fico Show, dal titolo Christmas Show. Con Cristina Chiabotto.

Fichi D'India

Rete4_Logo

Rete 4, a partire dalle 21.15, continua le messa in onda della terza stagione di Bones.

Bones01

3×10, Lo sport fa male:

Booth e Bones indagano sul corpo trovato nel retro delle tribune di un campo da basket. Il cadavere si rivelerà essere di un giocatore della squadra della scuola, rimasto impantanato in una complessa situazione fatta di steroidi, di cheerleader e di gelosia paterna. Bones non ha una buona opinione generale degli sportivi e Booth approfitterà della situazione per farla ricredere.

3×11, L’uomo nel fango:

Sweets spinge Booth e Bones a uscire una sera insieme a lui e alla sua fidanzata; lo scopo dovrebbe essere quello di esaminare da vicino il comportamento dei due, ma poi sarà lo stesso Sweets a trovarsi in difficoltà nel suo rapporto di coppia.
Le indagini di questo episodio riguardano invece un cadavere trovato in una pozza di fango, utilizzata solitamente per scopi terapeutici, ma che è diventata la tomba di un malcapitato motociclista.

La7_Logo

Telefilm anche per La7 che continua la messa in onda de L’Ispettore Barnaby con una nuova avventura. A partire dalle 21.35.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *