Il Grande Fratello 10 va in streaming sul web: solo per gli abbonati Mediaset Premium

In molti ci avete scritto negli ultimi mesi chiedendoci informazioni su come poter seguire la diretta del Grande Fratello 10 da internet, in streaming.

GFLIVE

Da oggi è finalmente possibile, ovviamente solo per chi è già un utente Mediaset Premium, pacchetto Reality: basterà visitare il sito internet www.gflive.mediasetpremium.it, registrare la vostra smart card e sarete connessi direttamente con la cassa più spiata d’Italia.

Potrete varcare la famosa porta rossa dal vostro personal computer e seguire le avventure di quelli che ormai sono diventati i vostri beniamini.

GF_Logo

Purtroppo, però, in questo modo non si avrà accesso ad alcun contenuto aggiuntivo: tutto quello che potete seguire è esattamente identico a ciò che viene trasmessa in diretta – misteriosi oscuramenti a parte – sui dui canali Extra dedicati al reality show.

Per farvi capire meglio in cosa consiste questo servizio GF Live, vi riportiamo alcune risposte pubblicate sul sito ufficiale www.gflive.mediasetpremium.it:

Il servizio GF Live è incluso senza costi aggiuntivi all’interno dell’offerta Reality di Mediaset Premium ed è accessibile a tutti i clienti Mediaset Premium in possesso di una tessera Mediaset Premium abilitata all’offerta Reality, attiva e correttamente registrata nell’area clienti del sito Mediaset Premium. Per i costi dell’offerta Reality Mediaset Premium controlla sulla sezione Acquista.

La registrazione è necessaria e comunque gratuita. Se hai già registrato la tua tessera Mediaset Premium nell’area clienti del sito www.mediasetpremium.it, potrai effettuare il Login semplicemente inserendo il numero della tua tessera nell’apposito spazio su www.gflive.mediasetpremium.it. In caso contrario, prima di accedere al servizio effettua la registrazione al sito Mediaset Premium.

Per poter visualizzare al meglio i contenuti video è necessario che il tuo PC/MAC abbia almeno le seguenti caratteristiche software e hardware:

* Windows 2000; Windows 2003; Windows XP; Windows Vista; Windows 7; Mac OS X
* Internet explorer 6.0 o successivi; Safari; Mozilla Firefox 3.5.0
* il plugin Microsoft Silverlight 3 correttamente installato.
* Processore Pentium III 800Mhz o superiore* processore Intel per MAC
* Almeno 256 MB RAM
* Una scheda video con almeno 16MB di RAM e drivers aggiornati
* Una scheda audio, casse o cuffie collegate al PC con il volume non a zero

* Risoluzione monitor minima: 1024×768

Per fruire al meglio del servizio sono consigliati i seguenti requisiti hardware:

* processore Intel Pentium IV (Intel per MAC) da 1 Ghz e superiore,
* 1Gb di RAM e superiori,
* Scheda video 32 Mb e superiori con accelerazione DirectX.

Inoltre, per una migliore qualità dei filmati, ti consigliamo di aggiornare il sistema operativo.

Condividi questa notizia

PinIt

2 thoughts on “Il Grande Fratello 10 va in streaming sul web: solo per gli abbonati Mediaset Premium

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *