Matricole e Meteore partirà il 21 gennaio: Nicola Savino alla conduzione con Juliana Moreira e Dj Angelo e Uan

Era nell’aria da qualche giorno e alla fine Mediaset l’ha reso ufficiale con un comunicato: Nicola Savino sarà il conduttore di Matricole e Meteore, in partenza il 21 gennaio prossimo su Italia 1.

matricole_meteore

Ad affiancare Savino ci saranno la sexy Juliana Moreira, il suo storico collaboratore Diggei Angelo e Uan, il pupazzo mascotte di Italia 1, che torna dopo un lungo periodo di assenza.

Per il momento sono previste otto puntate, in onda per altrettante settimane, nel corso delle quali vedremo come erano agli esordi i personaggi televisivi che amiamo e, in parallelo, scopriremo dove sono finite le cosiddette meteore, personaggi che hanno avuto un grande successo e che sono scomparse dal piccolo schermo.

Oltre ai nomi già citati, fa piacere ricordare che prenderanno parte al programma, in qualità di inviati, anche Pasquale Laricchia e Cristina D’Avena, che vestiranno rispettivamente i panni di Super Tar e della La Principessa Delle Favole.

Cristina D'Avena

Voi che dite, con tutti questi nomi, sarà un successo? Voi avete intenzione di seguirlo?

Condividi questa notizia

PinIt

11 thoughts on “Matricole e Meteore partirà il 21 gennaio: Nicola Savino alla conduzione con Juliana Moreira e Dj Angelo e Uan

  1. masimiliano

    Volevo gentilmente sapere se nell’edizione di quest’anno c’e’ Den Harrow in quanto come accusato per stalking con tanto di prove e magistrato alla porta come riporta la cronaca de IL Giornale, troverei poco seria e istruttiva per i miei ragazzi una tale presenza.
    Credo ancora nella giustizia che la tv deve fare e dimostrare lasciando fuori chi ha gravemente toppato.
    Grazie
    Masimiliano

    Rispondi
  2. GianLuca

    Den Harrow……. sono d’accordo con Massimilino, le persone che hanno denuncie a loro carico, soprattutto dove ci sono denuncie comprovanti il reato di stalking e di violenza sulle donne, non dovrebbero avere spazio in tv, è vergognoso …. ho recentemente avuto un problema analogo per mia nipote e so quanto, questo genere di persone con una doppia personalità, possono essere pericolose. Spero che questa mia testimonianza serva a tenere lontano da programmi televisivi chi non ha rispetto per le persone. Grazie GianMario

    Rispondi
  3. KissmeLicia

    Ciao sono felicissima della ripresa di Matricole e Meteore… strafelice di rivedere il caro vecchio amico Uan, compagno di tanti interminabili pomeriggi davanti alla tv, ed altrettanto felice di rivedere la mitica Cristina D’Avena, la Mitica “Licia dolce Licia”ora vi chiedo riunite il gruppo invitando anche i Mitici Bee Hive Mirko, Satomi, Matt, Paul”Meteore, non che nuove natricole nella nuova formazione Bee Hive Reunion sempre composta da Mirko”Pasquale Finicelli, Satomi”Sebastian Harrison”, Matt”Manuel De Peppe(ideatore della nuova Reunion a distanza di 23 anni) con la new entry Tony Amodio. Cri conto su di te non mi deludere!!! In bocca al lupo!!! kissmeLicia

    Rispondi
  4. laura

    Ma caro Den, che si capisce che scrivi tu ste robe……ma non ti sei chiesto perche la tua ex e’ scomparsa da fb da my sp e non e’ lei come tu pensi a dedicarsi a te lontanamente……
    Si e’ sposata ha avuto da pochissimo una bimba e sai e’ splendida ma la vedrai tu come moltissimi altri molto presto.
    Si capisce bene da tutto che tu fai ogni passo per darle un qualche fastidio, ma non ti rendi conto che li e’ lontana anni luce da te e non hai aperto bene gli occhi perche hai altri serpenti intorno.
    Percio basta con sta fede e scrivere a suo nome, lei ha ben altro da fare…..sii superiore, un po uomo….e lasciala stare goditi tua moglie i tuoi successi come lei suo marito sua figlia e i suoi lavori.
    Sono Laura, la conosco bene.
    Buon lavoro

    Rispondi
  5. IL MAESTRO

    CARISSIMI..PRMA COSA DEN è UN FALLITO…CONCERTI? I NEI PAESI DEL EST…E VIRICORDO CHE PUò CANTARE AI RUMENI..CHE NON LOCAPISCONO….SONO 25 ANNI CHE NON CANTA E AL EPOCA FU UNA METEORA…QUONTO A FEDERICA…NON MI RISULTA CHE SIA SPOSATA CON UNA FIGLIA…….2 MATTI? DIREI DI SI..LUI ESLTATO..FINITO MA SINCERAMENTE MAI ESISTITO SE NEL 1984…..CON UNA CANZONCINA DISPERSA NEL TEMP..LEI ALMENO BUONA..E BONA….

    Rispondi
  6. MARIA

    caro maestro, devo drti che sono pienamente d accordo con te, passavo di qui casualmente, e ho visto la tua risposta, molto veritiera, però non trovo carino commentare una cosa a dir poco pattica tra poveracci. maestro è evidente che entrambi hanno problemi mentali…luiè come dici tu solo una meteora ……non è mai stato nessuno e se vedi bene si veste ancora da pagliaccio…….e non credo abbia ans..se non nlla sua fantasia interna mentale..ei un pò megalmane..entrambi vendereb. l anima al diavolo per un apparizione tv…..sinceramente alloro psto mi vergognerei…..credimi maestro..tanto tanto lei che ha piu meno 30 anni..ma lui 50..e guarda comesi veste…..ahhhhhhh…è rimasto agli anni 80…..poi tutto finto….io gli propongo un film..costa e il suo amico fecero..troppo belli..loro ..una perfetta cppia di scemi…..bello no????? ps che ridicoli..poi il tipo m fa troppo ridere….vedil bene sembr una scimmietta..lei almeo come dici tu è bella…..

    Rispondi
  7. francesco

    ragazzi, bellissima la vostra conversazione….maestro e maria..perdete ancora tempo a commentare due tipi cosi?????????? sorbole ragazzi..son due pirla…..

    Rispondi
  8. chiaretta

    ….Ah raga embra che i due siano tornati insieme o almeno non lo rendono ufficiale…..su my space c’e’ una loro foto in partenza dall’aereoporto……mahhhhh vorei linkarvela ma non so come si fa….

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *