TvGuida: la prima serata di oggi, 21 dicembre 2009

RaiUno_Logo

Alle 21.10 va in onda il film per tutta la famiglia Come d’incanto diretto da Kevin Lima nel 2007. Con Amy Adams, Patrick Dempsey, James Marsden, Timothy Spall, Idina Menzel.

comedincanto

La principessa Giselle, vive nel dorato ed incantevole mondo delle fiabe conosciuto come Cartoonia. Qui, il suo bel principe Edward é pazzo di lei, ma sua madre, la perfida regina Narissa, contraria alla loro unione, grazie ad un incantesimo spedisce la principessa in luogo lontano e sconosciuto: la Manhattan dei giorni nostri… A New York ambientarsi non sarà facile, ma grazie all’aiuto di un avvocato, Giselle se la caverà benissimo e forse… troverà l’amore della sua vita…


RaiDue_Logo

Alle 21.05 dallo stadio Olimpico di Roma va in onda l’edizione 2009 del Derby Del Cuore, giunto ormai alle XX edizione.

manifesto20derby

In campo, dirette dall’ex arbitro internazionale Cesari, andranno Roma, Lazio ed Inter, selezioni formate da calciatori, alcuni ancora in attività, at­tori, cantanti ed altri artisti. Saranno della partita Verdone, Bonolis, Montesano, Insegno, Pasotti, Somma, Capparoni, alcuni «reduci» del Grande Fratello e Uomini e donne, supportati dai laziali Foggia e Stendardo, il portiere del Parma, Miran­te, i napoletani Quagliarella, Iezzo, Santacroce e Grava, mentre rappresenterà il colori giallorossi il tecnico Ranieri. Inoltre sono annunciati ex gio­catori come Del Vecchio, Marchegiani, Orsi, Gre­gucci, Di Biagio, Di Livio, Bettarini e Colantuono. Le squadre entreranno all’Olimpico in sella a sessanta Harley-Davidson, bel tempo permetten­do.

RaiTre_Logo

Alle 21.10 Federica Sciarelli conduce una nuova puntata dello storico Chi L’Ha Visto?.

Canale5_Logo

Canale 5 punta tutto sul reality show e trasmette la nona puntata del Grande Fratello 10, programma attesissimo da milioni di italiani. Del reality ci siamo già occupati molte volte nelle scorse settimane, ma cosa succederà questa sera? Lo scopriremo più tardi, a partire dalle 21.10.

GF_Logo

Italia1_Logo

Alle 21.10 su Italia 1 va in onda il film Men In Black II diretto nel 2002 da Barry Sonnenfeld. Con Tommy Lee Jones, Will Smith, Lara Flynn Boyle, Rip Torn, Johnny Knoxville.

mib2

Mentre è impegnato in una indagine all’apparenza di poca importanza, l’agente J si rende conto che qualcuno sta tramando per impossessarsi della Luce di Zarta, una pietra aliena che regala a chi la possiede il dominio del mondo. A capo di questa operazione c’é un mostro di nome Seerlena che però, per agire sulla Terra, ha assunto l’aspetto di una modella di biancheria intima. Per riuscire a controbattere Seerlena, l’agente J deve fare ricorso al suo vecchio compagno di lavoro, l’agente K, che non vede più da cinque anni e si è ritirato a vita privata. Poiché la sua memoria stata cancellata al momento del ritiro dal servizio, K non ricorda niente, e J ha il suo bel daffare per farlo rientrare a pieno titolo nella squadra dei MIB. Una volta rientrati in azione, J e K affrontano situazioni di grave pericolo e di grande emergenza. Soprattutto quando capiscono che è proprio K, senza saperlo, a custodire il segreto della pietra aliena e che il loro obiettivo è raggiungere il punto indicato dalla luce di un bracciale, in tempo utile prima che la Terra salti in aria.

Rete4_Logo

Rete 4 trasmette, alle 21.10, una nuova avventura di Il Comandante Florent dal titolo Pallottole Vaganti.

comandante-florent

Durante uno scontro a fuoco tra alcuni delinquenti e gli uomini di Isabelle, un passante viene ferito a morte da un proiettile vagante. Il proiettile purtroppo proveniva dall’arma di Roussillon che, sentendosi colpevole, cade in depressione. Nel frattempo piombano in caserma alcuni agenti di un distretto della città vicina, anche loro sulle tracce dei delinquenti. Mentre il vice commissario Florent è impegnato a difendere la propria giurisdizione, viene chiamato per un intervento urgente….

La7_Logo

Alle 21.35 su La7 va in onda una nuova puntata de L’Infledele, condotto da Gad Lerner.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>