RaiUno punta sulla comicità col varietà Check In, in onda il 5 e il 12 gennaio

Tutti gli orfani di Zelig, Colorado e dei varietà comici più in generale non resteranno a bocca asciutta ancora a lungo. Stando a quanto ha rivelato ieri Davide Maggio, la Rai sta preparando uno show dal titolo Check In.

checkinRaiUno

Al momento sono previste due puntate, in onda il 5 e il 12 gennaio su RaiUno per la regia di Gian Carlo Nicotra. Tanti e molto diversi tra loro sono i nomi che compongono il cast: l’ex hostess Daniela Martani – concorrente del Grande Fratello, de La Fattoria e collezionista di ospitate in tv – insieme a Francesca Ferro, Carmen Russo, Pier Maria Cecchini, Beppe Braida, Andrea Santonastaso, Savino Zaba e Pippo Santonastaso.

Ci saranno poi tantissimi altri giovani talenti e le sexy hostess Delisa Varik, Federica Albasini, Janina Martig, Jeanene Fox e Lydie Pages.

Daniela Martani

Sempre secondo Davide Maggio lo show sarà composto da numeri di cabaret, sketch divertenti, gags e parodie di film celebri. Sembra tutto molto intrigante sulla carta, ma dite che riuscirà a conquistare il pubblico italiano come sono riusciti a fare Zelig o Colorado? Lo scopriremo entro breve.

[via Davide Maggio]

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *