Cristina D’Avena torna in Tv: nel 2010 sarà l’inviata di Matricole & Meteore

Cristina D’Avena è un mito per milioni di italiani, cresciuti a pane e sue canzoni, ma da anni sembra che la televisione l’abbia esclusa, ridotta a saltuarie ospitate che ben poco hanno aggiunto al suo già folto curriculum.

L’attività della D’Avena è andata avanti tra concerti in giro per l’Italia e numerosi album e compilation non sempre di successo. Ora forse le cose stanno per cambiare, in meglio s’intende.

La D’Avena, classe 1964, sarà infatti l’inviata di Matricole & Meteore, programma in partenza nei primi mesi del 2010 e al momento ancora senza conduttore (si parla di Nicola Savino, ma tutto è ancora incerto).

Cristina D'Avena

La conferma ufficiale è stata data dalla stessa D’Avena ai microfoni di Verissimo, come potete vedere nel video qui sopra:

Io sono un’inviata, una Principessa che cerca il Principe Azzurro. A parte il fatto che ho questo vestito bellissimo, proprio da Principessa vera, e arrivo ovunque! Andrò a casa dei personaggi, suonerò i campanelli… Io devo cercare il Principe Azzurro che deve essere bellissimo, fantastico. Altro che Meteore!

Non ci resta che fare un in bocca al lupo a Cristina D’Avena e augurarle quella rinascita televisiva a cui sembra aspirare da anni.

Condividi questa notizia

PinIt

8 thoughts on “Cristina D’Avena torna in Tv: nel 2010 sarà l’inviata di Matricole & Meteore

  1. Lucio

    “album e compilation di dubbio successo”. Ma chi ha scritto quest’articolo?!? Cristina in questi anni continua a vendere e non poco, per esempio l’album di sigle del 2008 “Cristina D’Avena e i tuoi amici in in tv 21″ è entrato nella top40 della classifica degli album piu venduti. L’ultimo suo cd Magia di Natale è tutt’ora in classifica. Comunque sia finalmente Cristina torna in tv, era ora.

    Rispondi
  2. Mietta

    Questo articolo è pieno di inesattezze: il programma non sarà condotto da Enrico Papi e l’attività discografica della D’Avena è tuttora intensa e soddisfacente. Informatevi meglio, prima di scrivere articoli.

    Rispondi
  3. chicco67

    io sono un grande fan di Cristina D’Avena, la seguo ormai da anni, è una bravissima artista, ma starei ben attento a definire le vendite dei suoi dischi “successo”. Vende, certo, ma da qui a definirli un successo ce ne passa. Siamo obiettivi!
    Detto questo, Viva Cristina, il suo nuovo album natalizio è fantastico!

    Rispondi
  4. Mietta

    Concordo con chicco67, purtroppo ci sono sempre quei soliti fan morbosi che ingigantiscono le cose, ma ciò non toglie che in effetti la D’Avena sia ancora oggi molto seguita… e che chi scrive gli articoli dovrebbe informarsi, prima.

    Rispondi
  5. Mietta

    E aggiungo (sempre per il solito discorso che chi scrive un articolo dovrebbe prima informarsi) che la conduzione di Nicola Savino è tutt’altro che incerta: è proprio lui il conduttore dello show. La fonte? L’Ufficio Stampa di Italia Uno. Meditate gente, meditate…

    Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>