Enrico Papi e Raffaella Fico ancora insieme in Gente Come Noi: ecco come partecipare

Se anche voi non ne potete più dell’infelice accoppiata Enrico Papi/Raffaella Fico, che da qualche mese hanno preso possesso del preserale di Italia 1, ecco una notizia che non vi farà molto piacere: i due stanno per tornare con Gente Come Noi, il nuovo gioco-spettacolo di Italia 1 che andrà in onda a partire dal prossimo 8 febbraio.

EnricoPapi

Il format è interamente prodotto e realizzato dalla Endemol Italia e avrà come protagonisti una serie di concorrenti che dovranno cimentarsi in prove legate a sondaggi ed inchieste sulla popolazione italiana. E, per la gioia di molti e il disappunto di altrettanti, non ci saranno domande a risposta multipla.

Il game show andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 20.30 su Italia 1 e visto che l’8 febbraio si avvicina, da un paio di giorni sono già stati aperti i casting. Come fare per partecipare? Scopritelo dopo il salto.

Se pensate di conoscere i gusti degli italiani ed avete tra i 18 ai 40 anni, tutto quello che dovete fare è telefonare al numero 0423.733437 e sperare che la redazione del programma vi contatti per un provino e vi scelga per partecipare alla trasmissione. A questo punto non ci resta che farvi un grande in bocca al lupo e sperare di vedervi in trasmissione.

Condividi questa notizia

PinIt

4 thoughts on “Enrico Papi e Raffaella Fico ancora insieme in Gente Come Noi: ecco come partecipare

  1. marco

    A dire il vero la prima parte di questo “comunicato” x intenderci quello riferito “all’infelice accoppiata”neanche lo prendo in considerazione perchè è fuori luogo …è un tuo pensiero e non centra niente dal momento che questo blog di chiama “guida tv” attieniti alle notizie ….ci sono tantissimi a cui “l’accoppiata “piace…x cui auguri a Raffaella e Enrico x il nuovo programma!!!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *