Ballando Con Le Stelle riparte il 9 gennaio: ecco tutti i concorrenti

E’ quasi tutto pronto per la sesta edizione di Ballando Con Le Stelle, il programma campione di ascolti condotto da Milly Carlucci, con la partecipazione di Paolo Belli. Il calcio di inizio è fissato per sabato 9 gennaio, mentre il vincitore di questa edizione sarà decretato il 20 marzo.

ballando-con-le-stelle

Ma chi saranno i concorrenti di questa attesa edizione? E’ presto detto. Tra le donne troviamo: Veronica Olivier (attrice, protagonista del film Amore 14), Benedetta Valanzano (attrice), Cecilia Capriotti (attrice), Barbara De Rossi (attrice), Margherita Granbassi (sportiva) e Maria Concetta Mattei (giornalista).

Gli uomini, invece, saranno cinque: Maurizio Battista (comico), Ron Moss (attore, noto per il ruolo di Ridge nella soap opera Beautiful), Lorenzo Crespi (attore), Stefano Pantano (sportivo) e Raz Degan (modello e attore).

I giudici di questa edizione, invece, saranno Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Smith, Lamberto Sposini ed Ivan Zazzaroni.

Milly Carlucci

Il programma, come già detto in apertura, inizierà il prossimo 9 gennaio in prima serata su RaiUno, ancora una volta in diretta dagli studi del Foro Italico di Roma.

Chi vincerà questa edizione? Ma, soprattutto, siete soddisfatti dei concorrenti selezionati?

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>