Grey’s Anatomy, oggi gli ultimi episodi della quinta stagione: a partire dalle 21.10 su Italia 1

Come vi abbiamo anticipato poco fa, questa sera su Italia 1 si conclude il travagliato percorso della quinta stagione di Grey’s Anatomy, prima sospeso da un giorno all’altro e infine ripreso per permettere a quanti si erano appassionati di terminare la visione.

GreysAnatomy01

Gli ascolti su Italia 1 non sono stati soddisfacenti e la rete ha deciso di togliere via il dente in un solo colpo, trasmettendo i quattro episodi rimanenti in un’unica serata, sacrificando per una volta quel dottore macina ascolti che risponde al nome di House, che da qualche settimana era abbinato alle avventure di Meredith Grey & Co.

Se volete qualche anticipazione su quello che vedremo questa sera a partire dalle 21.00, vi consigliamo di continuare la lettura dopo il salto.



5×21, Non riuscire a dire ‘mi dispiace’

Mentre i preparativi continuano per Meredith e Derek, alcuni dei dottori del Seattle Grace ricevono visite dai genitori: Robbie, la madre di Izzie arriva in seguito alla malattia, ma la visita non va come previsto, Tatcher torna per chiedere scusa alle sue figlie e cercare di recuperare il rapporto con loro, inoltre il Capo e Meredith discutono su un caso medico molto controverso.

5×22, Che differenza può fare una giornata…

Meredith, Derek e tutti gli amici si preparano al grande giorno, ma un gruppo di studenti del college rimane ferito in un incidente d’auto riempendo le sale operatorie e il pronto soccorso. Nel frattempo Izzie teme il peggio quando sente il ritorno di sintomi familiari…

5×23, Ai Giorni Futuri

Nel finale di stagione Izzie trascorre del tempo in compagnia di un paziente malato di cancro e cerca di decidere se farsi operare per rimuovere il tumore al cervello. Mark e Lexie sono pronti per approfondire la loro relazione.

5×24, Ora O Mai Più

Izzie ha superato l’operazione, ma resta da vedere se le sue facoltà mentali sono ancora quelle di prima o se l’operazione ha danneggiato dei tessuti cerebrali. George parla con la Bailey dandole una notizia sconcertante, mettendo in agitazione tutto lo staff ospedaliero. Meredith e Derek non riescono a trovare il tempo per andare in municipio a sposarsi e decidono di prendere la faccenda di petto. Alex è preoccupato per Izzie e per il loro futuro.

Vi farà piacere sapere che al momento pare certo che la sesta stagione – attualmente in onda in Italia su FoxLife e negli Stati Uniti, verrà trasmessa su Italia 1 a partire da settembre 2010.

E se volete sapere cosa succederà nella sesta stagione, vi invitiamo a consultare il nostro archivio, troverete tutto quello che state cercando.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>