Michelle Hunziker nella versione italiana di The Comeback, sit-com con Lisa Kudrow

The Comeback è una sit-com statunitense interpretata dall’attrice Lisa Kudrow – conosciuta dal grande pubblico come la Phoebe di Friends – nel 2005 e prodotta dalla HBO.

La particolarità di questa sit-com, chiusa dopo appena 13 episodi, è quella di essere uno show dentro uno show dentro uno show. La Kudrow interpreta Valerie Cherish, una star televisiva che ha conosciuto il successo alla fine degli anni Ottanta con una sit-com, ma che poi ha imboccato il viale del tramonto.

TheComeback

Per rivitalizzare la sua carriera accetta quindi di partecipare a un reality show nel corso del quale le telecamere seguiranno ogni momento della sua giornata, compresi quelli sul set di una nuova serie sulla vita di quattro single.

Tutta questa premessa perchè nei prossimi mesi potrebbe vedere la luce una versione italiana di questo progetto – al momento ancora senza titolo – che potrebbe essere interpretata da Michelle Hunziker, di recente impegnata nel programma tedesco Wetten, daß… e al momento in tutti i cinema italiani col film Natale a Beverly Hills.

Nonostante tutti gli impegni della showgirl italo-svizzera – Striscia La Notizia in primis – pare proprio che questa sit-com potrebbe vedere la luce su Mediaset già alla fine del prossimo anno.

Michelle-Hunziker02

Stando a quanto ha rivelato il settimanale TV Sorrisi e Canzoni, la puntata pilota è già stata girata, ma la Hunziker non ha ancora firmato il contratto per la serie completa.

In attesa di sapere se e quando il progetto andrà in porto, ecco un esilarante video tratto dalla versione americana di The Comeback:

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “Michelle Hunziker nella versione italiana di The Comeback, sit-com con Lisa Kudrow

  1. crimsonchilla

    The mess and the stink were not worth the trouble or the
    savings. Ferrets are also prone to certain illnesses
    – and injuries – and may also require emergency services.
    re one of those weird pets that only the strange and lonely have, aren.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *