E se la saga di Twilight diventasse una serie tv?

Se ne sta parlando ormai da qualche giorno, ma al momento non ci sono ancora notizie certe: l’ormai celebre e molto criticata saga di Twilight potrebbe diventare una serie televisiva.

twilight01

Sì, avete capito bene, è proprio questa l’idea della Summit che, forte del grandissimo successo ottenuto in sala dai primi due capitoli – Twilight ha incassato quasi 200 milioni nei soli Stati Uniti, mentre New Moon è già arrivato a quota 260 milioni – sta seriamente pensando di seguire le orme di altre saghe letterarie che hanno preso vita sul piccolo schermo, come The Vampire Diaries e True Blood.

Va da sé che la saga cinematografica andrà avanti seguendo i vari romanzi pubblicati da Stephenie Meyer, mentre la serie tv, se mai dovesse venir realizzata, si concentrerebbe soltanto sulla storia d’amore tra Bella ed Edward, interpretati rispettivamente da Kristen Stewart e Robert Pattinson.

Twilight02

La Summit sta cercando in ogni modo di convincere i due attori a prender parte al progetto, arrivando addirittura ad offrire loro un milione e mezzo di euro a episodio! I due protagonisti non si sono ancora espressi al riguardo, ma state pur certi che ne sapremo di più nel giro di pochi giorni.

Voi che dite? Potrebbe funzionare? Siete disposti a seguire le avventure dei due protagonisti anche sul piccolo schermo?

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *