TvGuida: la prima serata di oggi, 14 dicembre 2009

RaiUno_Logo

Alle 21.10 va in onda la seconda puntata de Un caso di coscienza 4, miniserie in sei puntate interpretata da Sebastiano Somma, Loredana Cannata, Barbara Livi, Stephan Danailov, Bruno Torrisi e con Vanessa Gravina, Giorgio Lupano e Imma Piro.

UnCasoDiCoscienza4

Merry Christmas

Erica (Barbara Livi) viene uccisa durante una rapina, ma Rocco (Sebastiano Somma) è convinto che la morte della moglie sia legata a quella del Conte Ranieri (Alfredo Piano) e al tentativo della Mail Ross, una grossa finanziaria, di acquistare i suoi terreni. Anche se fortemente provato dal dolore, l’avvocato comincia a seguire questa pista. Intanto, accetta di occuparsi del caso di un bambino finito al pronto soccorso per una crisi asmatica, provocata dal piombo dei suoi giocattoli.


RaiDue_Logo

Alle 21.05 tocca ancora alla serie tv Senza Traccia, con due nuovi episodi.

SenzaTraccia

6×17, Scheletri Nell’Armadio:

Connor Banes, autista di un carro attrezzi addetto al sequestro di automobili, dopo aver salvato un bambino ed essere diventato un eroe, scompare nel nulla. La squadra deve stabilire se quanto è accaduto al bambino ha un legame o meno con la scomparsa dell’uomo. Nel frattempo, Jack si sottopone ad una valutazione da parte di uno psichiatra.

6×18, Il Peso Della Vergogna:

Gli avventori di una caffetteria spariscono improvvisamente senza lasciare traccia. I federali debbono stabilire che cosa lega gli scomparsi e se questo ha a che vedere con la loro sparizione. Le indagini rivelano che esiste un filo conduttore che lega tutti gli scomparsi: un atto di violenza subito in adolescenza in un campo estivo. Nel frattempo, Samantha si prepara a dare alla luce il suo bambino.

RaiTre_Logo

Alle 21.10 Federica Sciarelli conduce una nuova puntata dello storico Chi L’Ha Visto?.

Canale5_Logo

Canale 5 punta tutto sul reality show e trasmette l’ottava puntata del Grande Fratello 10, programma attesissimo da milioni di italiani. Del reality ci siamo già occupati molte volte nelle scorse settimane, ma cosa succederà questa sera? Lo scopriremo più tardi, a partire dalle 21.10.

GF_Logo

Italia1_Logo

Alle 21.10 su Italia 1 va in onda il film natalizio Elf, diretto nel 2003 da Jon Favreau. Con Will Ferrell, James Caan, Edward Asner, Zooey Deschanel, Peter Dinklage.

elf

Dopo essere stato cacciato dall comunità degli elfi a causa delle sue dimensioni, Buddy, cresciuto come un elfo nel Polo Nord, viene mandato a New York alla ricerca della sua vera identità.

Rete4_Logo

Rete 4 trasmette, alle 21.10, una nuova avventura di Il Comandante Florent dal titolo Il Piromane.

comandante-florent

Alcuni incendi di origine misteriosa seminano il panico. Isabelle e i suoi uomini seguono una pista che porta all’identificazione di un piromane; alle indagini collabora anche Sandra, il capitano dei vigili dl fuoco. Quando uno di questi ultimi perisce tragicamente nell’incendio della propria abitazione, la sua morte viene attribuita a un’azione scellerata del piromane già indagato. L’autopsia però rivela che il vigile del fuoco è stato ucciso prima di essere arso dalle fiamme. Mentre il piromane, che nel frattempo è stato arrestato, giura e spergiura di non avere appiccato il fuoco alla casa della vittima, l’arma del delitto viene ritrovata a casa di Sandra…

La7_Logo

Alle 21.35 su La7 va in onda una nuova puntata de L’Infledele, condotto da Gad Lerner.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *