Palinsesti pazzi: sospeso Medicina Generale, raddoppiano Don Matteo e Grey’s Anatomy

Troppo bello per essere vero: da qualche settimana gli spostamenti di palinsesto si erano placati, rassicurando tutti quei telespettatori che non posso fare a meno del loro programma preferito e non devono costantemente stare con la paura di perderselo a causa di strategie di marketing dell’ultimo minuto.

MedicinaGenerale2

La quiete è durata poco e già da domani inizieranno i salti e le sospensioni. Partiamo da RaiUno.

Medicina Generale 2 – un po’ come era accaduto per la prima stagione, interrotta a cinque episodi dalla fine – non ha conquistato il pubblico e per questo si è deciso di sospenderla a tempo indeterminato, dopo appena sei episodi. Al suo posto arriveranno le repliche di Don Matteo 6, che raddoppia quindi l’appuntamento settimanale: martedì 15 e giovedì 17, con ben due episodi a serata.

Ma Mediaset non è da meno ed evita di mandare in onda la miniserie con Isabella Ferrari Nel Bianco, incentrata sul furto di un virus letale da un laboratorio ad opera di un gruppo di terroristi, che inizialmente era prevista per martedì 15 e mercoledì 16: al suo posto andranno in onda il film A Casa Con I Suoi e un altro best of di Chi Ha Incastrato Peter Pan?, rispettivamente martedì e mercoledì.

Cambiamento di programma anche per la serata Doc di Italia 1, prevista come sempre per giovedì: sospese le repliche della terza stagione di Dr. House, che lasceranno ad episodi inediti di Grey’s Anatomy, in una serata che promette ben quattro episodi del celebre medical drama.

GreysAnatomy02

Per il momento è tutto ma, conoscendo le strategie adottate da Rai e Mediaset, state pur certi che gli spostamenti non finiscono qui…

Condividi questa notizia

PinIt

2 thoughts on “Palinsesti pazzi: sospeso Medicina Generale, raddoppiano Don Matteo e Grey’s Anatomy

  1. fanelli carmelina

    Voglio dare un mio parere, non sono per niente d’accordo sul fatto che interrompete sempre programmi che mi piacciono specialmente le fiction perché ogni volta non vedo mai come va a finire,non sarebbe meglio non trasmetterle per niente?già é difficile per noi italiani che siamo in svizzera partecipare a qualche programma mi riferisco alla prova del cuoco e altri programmi dove si puo’ giocare e guadagnare qualcosa non abbiamo un numero telefonico per partecipare,lasciateci almeno le fiction questo é quello che penso io e sono sicura che tante persone la pensano come me. grazie

    Rispondi
  2. ester cotrufo

    NON riesco a capire come mai è stato sospeso un telefilm che mi appassionava tanto non volete darlo in prima serata datelo il pomeriggio la domenica mattina io dico ma un pò di rispetto x noi che paghiamo il canone c’è, fate un indagine .. trovate una soluzione a me medicina generale appassiona ancora tanto non ci potete lasciare così è irrispettoso … io condivido con la signora carmelina … spero che prendiate in considerazione di ritrasmetterlo … grazie

    Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>