Grande Fratello 10: oggi doppia eliminazione… e la tanto attesa prova del bacio

Tra poco, alle 21.10, andrà in onda su Canale 5 l’ottava puntata del Grande Fratello 10 che sarà caratterizzata da un nuova eliminazione: chi volete far uscire tra Mara, Cristina, Daniele e Mattia? (qui trovate le loro schede)

nomination06

A decidere della loro sorte sarete voi telespettatori tramite il televoto: non dovete far altro che invia un SMS con il nome del concorrente da voi scelto al numero 48422 o chiamare da rete fissa il numero 89.49.49.00.

Ma passiamo ad uno dei momenti più attesi: la prova della settimana. Ai ragazzi è stato affidato il compito di studiare, teoricamente e praticamente, le varie tecniche del bacio.

[poll=26]

Sì, avete capito bene. In pratica i concorrenti hanno passato tutta la settimana ad infilarsi la lingua in bocca a vicenda, secondo le coppie stabilite dal Grande Fratello.

Dal bacio “eschimese” a quello “a ventosa“, passando per quello “mordicchiato“, ad “elefante“, a “farfalla” e via dicendo.

Inutile dire che tutti – Alberto, Mara e Mattia in primis – si sono dati un gran da fare e chissà che questi baci non portino a qualcos’altro, magari di più piccante.

Anche perché, siamo seri, lo scopo di questa prova è uno solo: spingere i concorrenti ad accoppiarsi e fare audience. Allora perché non far provare loro il Kamasutra? Sai che ascolti…

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>