Italia’s Got Talent: Carmen Masola è la Susan Boyle italiana?

La puntata zero di Italia’s Got Talent si è rivelata – tra alti e bassi, nonostante un’eccessiva durata tutta italiana – una piacevole sorpresa e state pur certi che ne sentirete parlare in futuro.

Tra le esibizioni più interessanti c’è stata sicuramente quella di Carmen Masola, 36 anni, bruttina e vocalmente molto dotata. Vien quasi da pensare che gli autori si siano concentrati sulla ricerca di una nuova Susan Boyle, la cantante scozzese arrivata al secondo posto della terza serie di Britain’s Got Talent.

Gli ingredienti, come potete vedere nel video qui sopra, ci sono tutti: Carmen ha un sogno, Carmen vuole cantare per vivere e vivere per cantare, Carmen è stata spesso discriminata e causa del suo aspetto fisico e le domande fatte dai tre giudici sono state mirate a mettere in evidenza questo aspetto.

Quando parte la musica tutto si trasforma, Carmen inizia a cantare e Gerry Scotti non può fare a meno di commuoversi. Insomma, Carmen è riuscita a stregare tutti e state certi che ne sentiremo parlare ancora, non trovate?

E, se non avete ancora sentito parlare di Susan Boyle, date un’occhiata al video qui sotto e noterete tutte le somiglianze di cui abbiamo parlato.


Condividi questa notizia

PinIt

6 thoughts on “Italia’s Got Talent: Carmen Masola è la Susan Boyle italiana?

  1. Mary

    bè ke dire? molto brava veramente, potrebbe si essere la susan boyle italiana, e cmq lei è veramente bravissima altro ke quella idiota della amoroso, via carmen sei una grandissima!!!

    Rispondi
  2. manuela

    carmen sei un fenomeno! la tua voce ti regalera’ una nuova vita e tutto cio’ che meriti.
    grazie per l’emozione che trasmetti quando canti

    Rispondi
  3. Bianca Sacher

    Sempre le solite approssimazioni italiote!Come si possa paragonare la masola con Susan Boykle è un mistero! Basterebbe istruirsi un pò prima di scrivere c…te! La Masola è una che ha studiato lirica, si è istruita, ha anche un cospicuo curriculum (che peraltro le fa onore)! Che c’entra con Susan Boyle (la cui voce ritengo di gran lunga superiore) che era una sconosciuta casalinga, che non a caso è andata in crisi dopo il successo di quella esibizione?

    Rispondi
  4. giorgio

    poi non ho capito il messaggio di bianca..che significa (la masola e’ una che ha studiato lirica?) eccerto solo in italia chi studia lirica viene preso a calci

    Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>