TvGuida: la prima serata di oggi, 12 dicembre 2009

RaiUno_Logo

Alle 20.35 torna Affari Tuoi – Speciale Per Due condotto da Max Giusti ed abbinato alla Lotteria Italia.

AffariTuoiSpecialePerDue

RaiDue_Logo

Su Rai Due, alle 21.05, continua la messa in onda della seconda stagione della serie tv Close To Home. Oggi due nuovi episodi.

close-to-home

2×03, Oltre ogni limite:

La diciassettenne Stacy Crandall viene ritrovata in fin di vita a Garfield Park. La ragazza ricorda solo di aver lasciato la festa di compleanno del suo vicino, Tim Sexton, perché si sentiva stordita. La polizia è pronta ad archiviare il caso convinta che sia stato Tim a drogare la ragazza, violentarla, e poi abbandonare il corpo credendola morta, ma Annabeth scopre che i coniugi Sexton nascondono un altro terribile segreto…


2×04, Il professore:

Annabeth si rende conto che Donna Kale, la ragazza che sta accusando, arrestata per aver occultato le prove di un omicidio, probabilmente è innocente. Il suo ex ragazzo, infatti, sostiene che il vero colpevole sia il padre, Eugene, un diacono e ufficiale di polizia. Donna continua a negare, ma Annabeth vuole vederci chiaro…

RaiTre_Logo

Alle 21.30 troviamo Licia Colò alla conduzione del nuovissimo Nati liberi, il cui scopo è quello di suscitare l’interessamento dei telespettatori alle sorti della Terra stessa.

Un’altra serata dedicata al mondo della natura e degli animali, in compagnia di esclusivi documentari firmati ‘National Geographic’. Anche questa sera il programma non mancherà quindi di riscuotere l’entusiasmo del pubblico che, davanti allo spettacolo della natura, sarà spinto a domandarsi cosa possa fare l’uomo per preservare una tale fortuna.

Canale5_Logo

Su Canale 5 va in onda la puntata zero di Italia’s Got Talent, di cui ci siamo occupati pochi giorni fa. Sarà un successo?

Italia1_Logo

Italia 1 manda in onda il film Il Re Scorpione, diretto da Chuck Russell nel 2002 ed interpretato da Dwayne Johnson, Steven Brand, Michael Clarke Duncan, Kelly Hu, Bernard Hill.

re_scorpione

Nel 3000 a.C. a Gomorra un malvagio tiranno, Memnon, è deciso a prendere il controllo totale della regione sterminando le tribù nomadi insediate nel deserto. Le tribù, da anni in lotta fra loro, decidono loro malgrado di allearsi contro il nemico comune, che ritengono aiutato dai poteri di un malvagio stregone. Per eliminarlo vengono assoldati i membri della temuta e crudele tribù degli Accadiani fra i quali primeggia Mathayus…

Rete4_Logo

Rete 4, a partire dalle 21.30, continua le massa in onda della terza stagione di Bones.

Bones01

3×06, Chiunque, ma non uno di noi:

In un inceneritore vengono scoperti i resti di una ragazza interna dell’istituto. Si incomincia ad indagare e tutti vorrebbero affibbiare il delitto al serial killer ma Booth lo esclude a priori e lentamente emergerà una torbida storia di amore, prestigio e contrabbando. Bones è amareggiata nello scoprire che l’assassino è proprio uno degli scienziati del Jeffersonian.

3×07, Il ragazzo nella capsula del tempo:

Sono trascorsi 20 anni da quando gli studenti dell’ultimo anno del Foothill sotterrarono una cassa contenente gli oggetti simbolo dei loro mitici anni ’80. Purtroppo, all’apertura della loro capsula del tempo, li attenderà una spiacevole sorpresa: il cadavere di uno dei loro compagni di scuola, il cui corpo è rimasto a macerare per 20 lunghi anni fondendosi con il resto degli oggetti. L’agente Booth e la dottoressa Brennan, coadiuvata dalla sua squadra di medici del Jeffersonian, dovranno fare luce su un caso piuttosto delicato.
Lo scheletro in questione appartiene a Roger Dillon, il cervellone della scuola, vittima degli abusi fisici del padre e degli scherni dei suoi compagni. Ma alla fine, il colpevole della sua morte si rivela essere l’unica persona di cui Roger si fidava, Gil Bates, il suo migliore amico.

La7_Logo

Telefilm anche per La7 che continua la messa in onda de L’Ispettore Barnaby con una nuova avventura.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>