L’Isola Dei Famosi 7: il no di Ruud Gullit e la conferma di Daniele Battaglia

Continuano le indiscrezioni sul cast de L’Isola Dei Famosi 7 che, vi ricordiamo, partirà il prossimo 22 febbraio su RaiDue.

IsolaDeiFamosi

Al momento tra i concorrenti certi ci sono Pamela Prati, Claudia Galanti, Loredana Lecciso, Sandra Milo e Ivana Trump, ma pare che il figlio del chitarrista dei Pooh Dodi Battaglia, Daniele, sia ad un passo dal firmare il contratto.

Nulla da fare, invece, per l’ex calciatore del Milan Ruud Gullit, che da poco fatto sapere di non aver nessuna intenzione di partecipare al reality show di Raidue: “Ho ricevuto la proposta per partecipare a questa trasmissione ma non ho mai pensato neanche per un attimo di prendere parte all’Isola dei famosi.

[poll=17]
L’inviato di questa edizione, invece, sarà al 100% Rossano Rubicondi, che ha partecipato come concorrente nella scorsa edizione del reality, quella vinta da Vladimir Luxuria.

E mentre Simona Ventura continua a corteggiare nuovi possibili concorrenti, continuano anche i casting per i “non famosi” che naufragheranno sull’Isola insieme ai cosiddetti VIP. Ecco un piccolo assaggio dei provini:

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *