Il Più Grande (Italiano di tutti i tempi): conducono Francesco Facchinetti e Belen Rodriguez

Del prossimo progetto di Francesco Facchinetti ci siamo già occupati qualche giorno fa: si chiamerà Il Più Grande (Italiano di tutti i tempi) e sarà una sorta di Corrida misto a Re Per Una Notte, con protagonisti dei talenti o presunti tali intenti ad imitare personaggi noti del mondo dello spettacolo.

Belen Rodriguez

Dovrebbe andare in onda il martedì sera a partire da gennaio e stando al settimanale Diva e Donna ad affiancare Facchinetti ci sarà lei, la prezzemolina di questo periodo: Belen Rodriguez.

La notizia non è stata ancora ufficializzata, ma si vocifera che la prorompente argentina sia ad un passo dalla firma del contratto. Sul programma c’è ancora un certo alone di mistero, sappiamo solo che sarà prodotto dalla Ballandi Entertainment. Che ve ne pare di questa scelta?



Nel frattempo è da poco stato pubblicato un calendario – datato 2006 – che aveva come protagonista una sconosciuta Belen Rodriguez.

Si tratta di un calendario aziendale realizzato da Giampaolo D’Adda, titolare della Vuemme di Stezzano, che di recente ha così commentato la sua scelta:

Ogni anno vado a Milano per visionare la protagonista del calendario. Devo dire che nel caso di Belen e Magda ci ho visto giusto. Hanno fatto le foto per la Vuemme e dopo qualche mese, grazie a qualche ospitata televisiva, sono diventate delle celebrità. E pensare che io non le conoscevo, le ho scelte tra tante. Le volgarità non mi piacciono e così ho deciso di puntare sul nudo artistico.

Tornate a trovarci nelle prossime settimane per saperne di più.

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “Il Più Grande (Italiano di tutti i tempi): conducono Francesco Facchinetti e Belen Rodriguez

  1. Chideway

    Visiting family and of cousre an Easter egg hunt. We’ve had an easter egg hunt in the easter for the last 15 years or so. We wrap up little eggs in clingfilm and hide them in the garden, when its been really bad weather they get hidden around the house. We count the number hidden and one year we failed to find them all again, it was many, many months before the missing egg came to light!

    Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>