Desperate Housewives 5 e Brothers & Sisters 3: da stasera in chiaro su RaiDue

Finalmente tornano in chiaro su RaiDue due delle serie televisive statunitensi più amate dal pubblico italiano: Desperate Housewives e Brothers & Sisters, in una serata che promette grandi rivelazioni, nuovi personaggi e colpi di scena a non finire. Partiamo dalle nostre amate casalinghe disperate, Bree, Susan, Lynette, Gabrielle ed Edie.

DesperateS5

L’ultima volta – il 23 gennaio scorso, giorno di programmazione su Raidue dell’ultimo episodio della quarta stagione – tutto si era concluso cinque anni nel futuro.

Bree aveva perdonato Orson e stava per pubblicare un libro di cucina, Lynette era alle prese con l’irrequietezza dei suoi figli diventati adolescenti, Gabrielle madre di due bambine e Susan in preda a baciare un altro uomo. Cosa è successo in quei cinque anni?

E’ esattamente da questo punto che riparte la quinta stagione, di cui stasera avremo modo di vedere i primi due episodi, Il Tempo Vola e Il Buon Vicino. Scoprite tutte le anticipazioni dopo il salto.

5×01, Il Tempo Vola:
Cinque anni fa
L’auto di Susan si scontra con quella di una donna di nome Lyla Dash. Susan resta illesa, mentre la giovane Lyla muore sul colpo.

Oggi
Susan è tra le braccia di Jackson, un attraente imbianchino con il quale ha iniziato una relazione che lei si ostina a voler mantenere clandestina e superficiale, nonostante le continue richieste di lui, che invece non demorde e vorrebbe un rapporto più profondo.

Gabriele è una donna completamente diversa, trasformata da due figlie e costretta ad affrontare i veri problemi della vita. Lynette, invece, deve vedersela coi due gemelli adolescenti, Porter e Preston, che hanno appena compiuto 16 anni e sono ad un passo dal prendere una brutta strada.

Bree è diventata un’imprenditrice di successo nel campo della ristorazione e sta per pubblicare un libro di cucina. Si fa aiutare da Katherine Myfair, che sta cercando di superare il trauma dell’aver ucciso suo marito.

Desperate5x01_02

In questo contesto arriva un misterioso uomo intenzionato ad acquistare una casa a Wisteria Lane per lui e per sua moglie: quell’uomo si chiama Dave Williams e la sua consorte, la signora Williams, non è altri che Edie Britt, che fa ritorno in grande stile nel cul de sac più celebre della tv.

Le nostre casalinghe, pur essendo titubanti, decidono di dare il bentornato ad Edie organizzando una festa nella pizzeria degli Scavo.

Mentre tutto procede con qualche colpo di scena, iniziamo a saperne di più sul misterioso Dave Williams. Chi è il dottore col quale parlava al telefono? Perchè deve prendere tutte quelle medicine? Può davvero essere pericoloso per gli altri?

Desperate5x01_03

5×02, Il Buon Vicino

Nel secondo episodio in onda oggi, Mike per la prima volta fa la conoscenza di Jackson, nuovo compagno di Susan.

Lynette, sempre più decisa a saperne di più sulle attività extra familiari dei figli, chatta con Porter fingendosi una ragazza e in questo modo scopre che il giovane si è messo a scrivere poesie. Ma qualcosa va storto…

Desperate5x02_01

Bree firma il libro di ricette con il cognome del suo defunto marito, Van De Kamp, e il suo nuovo marito, Orson, non la prende benissimo. In aggiunta, nel corso di un’intervista radiofonica, Bree non fa alcun accenno al fatto di essere sposata con Orson: si vergogna del suo passato da carcerato e questo sarà motivo di discussione.

Gabrielle deve fare i conti col fatto che la sua posizione sociale è mutata e nessuno la invita più ai party esclusivi.

Desperate5x02_02

Ma lei deciderà ugualmente di imbucarsi alla festa di compleanno di Michelle Downing, con tutti gli equivoci e le conseguenze del caso. Un banale alterco tra Edie Britt e la signora McCluskey fa emergere un lato di Dave Williams che fino ad ora era rimasto nascosto…

brothers_and_sisters

E ora passiamo all’altra prima visione di oggi, la terza stagione di Brothers & Sisters, che prende il via alle 22.35 con il primo episodio, Case Di Vetro.

Kevin ottiene in prestito le chiavi della residenza estiva da un fondatore dello studio legale per il quale lavora, un segno di fiducia che lui interpreta come un anticipo per l’imminente promozione a socio.

Elettrizzato da questa novità inaspettata, organizza un week end con Scotty ma, inavvertitamente, tutta la famiglia Walker viene invitata a causa di varie incomprensioni e segreti e diventerà a tutti gli effetti una giornata da dimenticare.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *