Due con Tiziano Ferro e Laura Pausini: questa sera alle 21.05 su RaiDue

Siete pronti per l’evento musicale dell’anno? Ve ne abbiamo parlato nei giorni scorsi e finalmente quel momento è arrivato: questa sera, alle 21.05 su RaiDue, Tiziano Ferro e Laura Pausini saranno i protagonisti di Due, il nuovo programma musicale di RaiDue.

Due ore di musica, nessun conduttore, carta bianca per i due artisti: si poteva chiedere di meglio? Laura Pausini e Tiziano Ferro, dal Teatro Camploy di Verona, trasformato per l’occasione in uno studio televisivo, si raccontano, duettano e propongono dal vivo con le rispettive band, i brani più significativi della loro carriera musicale.

FerroPausini

Ancora top secret i nomi degli artisti delle prossime puntate. Noi non mancheremo di avvisarvi, ma ora soffermiamoci di questa prima puntata. Ecco come la Pausini ha commentato la registrazione del programma:

Io e Tiziano siamo i protagonisti della prima puntata di ‘Due’ e interagiamo moltissimo. Non c’è un conduttore, siamo liberi di fare ciò che vogliamo e sarà divertente perché siamo soli in scena. È tutto basato sulla nostra interazione e speriamo che il nostro divertimento, l’alchimia tra noi, possa arrivare a tutti. È un progetto particolare a cui ho deciso di partecipare perché è interamente basato sulla musica che spesso in tv è sacrificata. Quando Tiziano mi ha chiesto di farla con lui ho accettato subito perché mi piace come scrive e il suo modo di essere ‘complicato’ come persona. È un giovane maturo in cui ho sempre creduto.


Sulla stessa lunghezza d’onda si trova Tiziano Ferro:

Mi sono molto emozionato a registrare lo show. E anche molto divertito con Laura, grande Pausini! Era un sogno che avevamo da molto tempo e finalmente si è realizzato e grazie a Raidue che ci ha dato questa possibilità. Mi ha molto divertito anche la sfida di essere contemporaneamente conduttori e attori del programma, ed è vincente la scelta di dare ampio spazio alla musica e alle canzoni.

Siete curiosi di sapere quali canzoni verranno eseguite? Ecco la lista:

Duetti
– Non me lo so spiegare
– Vivimi
– Questione di feeling
– Heal the world

Laura Pausini
– Strani amori
– Invece no
– E ritorno da te
– Con la musica alla radio
– Non solo lei
– Primavera in anticipo
– Emergenza d’amore
– Tra te e il mare

Tiziano Ferro
– Il sole esiste per tutti
– Scivoli di nuovo
– Il regalo più Grande
– Ti voglio bene
– Xverso
– Alla mia età
– Indietro
– Rosso Relativo

Se non avete la possibilità di seguire la puntata su RaiDue, potreste ascoltare in forma integrale alle 21.30 su Radio Rai1.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>