Nuovo ingresso al Grande Fratello 10: quasi certo che sarà l’ex coniglietta di Playboy Sarah Nile

Domani, 7 dicembre, nella casa del Grande Fratello entrerà un’altra persona e stando a quanto anticipato dal signore del gossip Alfonso Signorini, potrebbe trattarsi di una bomba sexy, di una “femmina dalla punta dei capelli fino a quella dei piedi”, qualcuno che ha già avuto qualche trascorso televisivo.

Ogni ulteriore dettaglio è classificato come top secret, ma se Signorini si è limitato a lanciare la bomba, il tam tam del web ha fatto il resto, arrivando ad identificare in questo misterioso personaggio l‘ex coniglietta di Playboy Sarah Nile, che in passato era arrivata tra le finaliste di Veline ed era già entrata nella casa del Grande Fratello 9 insieme alla altre playmate per fare una sorpresa ad uno dei ragazzi.

Un’ulteriore conferma sembra stata data dalla stessa Nile sulla sua pagina di Facebook, come potete vedere nell’immagine qui sotto.



Insomma, per risollevare le sorti di questa edizione del reality ci voleva o un calciatore o una playmate. E playmate sia. Nulla è ancora stato ufficialmente annunciato, ma troppo spesso in questi casi i rumors si rivelano sempre attendibili. Scopriremo tutto domani sera, alle 21.10 su Canale 5.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>