Italia’s Got Talent: la puntata zero andrà in onda sabato 12 dicembre in prima serata su Canale 5

E’ confermato: Italia’s Got Talent, già molto discussa versione italiana di Britain’s e America’s Got Talent, esordirà in prima serata su Canale 5 sabato 12 dicembre e per il momento si tratterà di un evento unico. Ad andare in onda, infatti, sarà soltanto la puntata pilota registrata qualche giorno fa e sarete proprio voi telespettatori a decretare il successo o il fallimento di questo esperimento.

Per chi ancora non ne sapesse nulla, lo show si configura come un mix tra un talent show alla X Factor e La Corrida, con veri e propri talenti di ogni sorta pronti ad esibirsi davanti a tre giurati (Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti). Alla conduzione, invece, troviamo il giovane Simone Annichiarico, figlio del celeberrimo Walter Chiari.

Se il format avrà successo – perchè non dovrebbe? – bisognerà attendere la prossima primavera per avere una programmazione costante. In attesa di scoprire se saremo all’altezza dei nostri colleghi inglesi ed americani, ecco qualche video preso dai format originali. Che ne pensate?

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *