TvGuida: la prima serata di oggi, 5 dicembre 2009

RaiUno_Logo

Alle 20.35 torna Affari Tuoi – Speciale Per Due condotto da Max Giusti ed abbinato alla Lotteria Italia.

AffariTuoiSpecialePerDue

RaiDue_Logo

Su Rai Due, alle 21.05, inizia la seconda stagione della serie tv Close To Home. Oggi i primi due episodi.

close-to-home

2×01, Una famiglia distrutta:

Dopo la tragica morte del marito, Annabeth fatica ad abituarsi alla sua nuova vita di vedova e di mamma single, ma decide di rientrare al lavoro. Anche nello studio ci sono stati dei cambiamenti. Innanzitutto c’è un nuovo procuratore James “Jimmy” Conlon che si è trasferito da New York insieme al suo braccio destro Ray Blackwell. Con loro Annabeth segue il caso di una famiglia massacrata apparentemente senza motivo.


2×02, Lucida follia:

Una donna è sotto processo per aver ucciso il marito, ma dichiara di aver agito per legittima difesa. L’avvocato della donna, infatti, sostiene che il defunto marito, uno psichiatra, usava l’ipnosi per manipolare la sua famiglia. Annabeth e Maureen cercano di smontare la linea della difesa…

RaiTre_Logo

Alle 21.30 troviamo Licia Colò alla conduzione del nuovissimo Nati liberi, il cui scopo è quello di suscitare l’interessamento dei telespettatori alle sorti della Terra stessa.

Un’altra serata dedicata al mondo della natura e degli animali, in compagnia di esclusivi documentari firmati ‘National Geographic’. Anche questa sera il programma non mancherà quindi di riscuotere l’entusiasmo del pubblico che, davanti allo spettacolo della natura, sarà spinto a domandarsi cosa possa fare l’uomo per preservare una tale fortuna.

Canale5_Logo

Su Canale 5 ci sono Paolo Bonolis e Luca Laurenti in uno speciale che racchiude tutti i migliori momenti dell’edizione appena conclusa di Chi Ha Incastrato Peter Pan?. Un’ottima occasione per rivedere tutti i bambini che vi hanno fatto emozionare in queste prime serate.

Chi Ha Incastrato Peter Pan

Italia1_Logo

Italia 1 manda in onda il film La Mummia, diretto da Stephen Sommers nel 1999 ed interpretato da Brendan Fraser, Rachel Weisz, John Hannah, Arnold Vosloo, Kevin j. O’connor, Mohammed Afifi, Erick Avari, Arl Chase, Omid Djalili, Stephen Dunham.

TheMummy

Nel 1719 a.C. in Egitto, in seguito ad un amore proibito con Anck, amante del Faraone, il sacerdote Imhotep si lascia andare a gesti disperati. Gli dei allora gli infliggono una tremenda maledizione: ad Hamunaptra, città dei morti, il suo corpo sarà mummificato senza che lui sia morto, condannato ad un’esistenza tra urla di dolore sotterranee. Tremila anni dopo, nel 1923, il legionario Rick O’Connell e il suo compagno Beni si imbattono nelle rovine di Hamunaptra durante una battaglia. Qualche anno dopo, O’Connell, in carcere in attesa di condanna a morte, capisce che la conoscenza esatta della località in cui si trovano i resti dell’antica città gli può salvare la vita. O’Connell stringe allora alleanza con l’egittologa Evelyn, bella e maldestra, e con suo fratello Jonathan. Ma ci sono anche cercatori d’oro attratti dalle ricchezze nascoste di cui si favoleggia; c’è un gruppo di esploratori americani; c’è Ardeth, capo di un gruppo di guerrieri locali che hanno il compito di proteggere quel territorio sacro per evitare che Imhotep torni in vita e distrugga il mondo.

Rete4_Logo

Rete 4, a partire dalle 21.30, continua le massa in onda della terza stagione di Bones.

Bones01

3×04, Segreto del suolo:

Mentre Brennan e Booth vengono “valutati” da uno psicanalista che deve decidere se possono continuare o meno la loro collaborazione. In parallelo si indaga sulla morte di Frank Curtis, re del biologico, il cui cadavere viene trovato in stato di decomposizione nei pressi di un ex-ospedale. Ma dalle indagini si scopre che Frank era scomparso solo da pochi giorni e quindi il suo corpo è stato bruciato in qualche modo?

3×05, Mummia nel labirinto:

In un parco dei divertimenti, all’interno di una delle attrazioni, viene trovata una mummia che purtroppo non è un fantoccio, ma un vero cadavere. Gli eventi si svolgono a ridosso della notte di Halloween e il gruppo di lavoro del Jeffersonian, che la sera sarà impegnato in una festa di rappresentanza, si trova a gestire l’indagine in abiti e situazioni fumettistiche.

La7_Logo

Telefilm anche per La7 che continua la messa in onda de L’Ispettore Barnaby con una nuova avventura.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *