Il Mondo Di Patty: il musical sbarca in Italia, ecco tutte le date e i prezzi

Sono in molti a non spiegarsi il successo di un prodotto come Il Mondo Di Patty, la telenovela argentina trasmessa in Italia prima da Disney Channel, poi da Italia 1 e diventata in poco tempo un grandissimo successo in tutto il Paese, amata dai giovani tra i 7 e i 14 anni.

musical_mondodipatty

Patito Feo, questo è il titolo originale, racconta la storia di Patricia Castro detta Patty, un’adolescente come tante, in preda ai comuni problemi dell’adolescenza. Una sorta di Ugly Betty per ragazzini, che è diventato ormai un vero e proprio fenomeno di culto per milioni di italiani, con un merchandising degno della saga di Star Wars.

L’ultimo evento, in ordine di tempo, è Il Mondo di Patty, il Musical Più Bello, che altri non è che la versione teatrale del telefilm. Tra qualche giorno questo musical approderà anche in Italia e vi resterà per quasi due mesi. Dopo il salto trovate tutte le date, i prezzi e le modalità di acquisto dei biglietti.

Milano: dal 16 al 20 Dicembre al Palasharp
Roma: dal 22 al 27 Dicembre al GranTeatro
Napoli: dal 29 al 30 Dicembre al Palapartenope
Bari: dal 2 al 3 Gennaio al Teatro Team
Eboli: il 5 Gennaio al Palasele
Torino: dal 9 al 10 Gennaio al Palatorino
Genova: dal 16 al 17 Gennaio al Vaillant Palace
Firenze: dal 23 al 24 Gennaio al Mandela Forum
Bologna: dal 30 al 31 Gennaio al Paladozza
Mantova: il 4 Febbraio al Palabam
Padova: dal 5 al 6 Febbraio al Palasport

I prezzi vanno dai 20 euro circa (per il posto singolo, non numerato, in tribuna) ai 184 euro per tutta la famiglia (primo settore, platea numerata) e in alcune occasioni ci saranno ben due spettacoli al giorno.

Potete trovare tutte le informazioni che cercate sul sito TicketOne e sul sito ufficiale del musical: www.ilmondodipatty.it. Che state aspettando?

cd-il-mondo-di-patty

Condividi questa notizia

PinIt

6 thoughts on “Il Mondo Di Patty: il musical sbarca in Italia, ecco tutte le date e i prezzi

  1. marica

    ciao pattyy scusa ma dovete abbassare un po i prezzi troppo cari!! ma vo siete gia ricchi troppo cari vi prego rispondete by maricathebst

    Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>