TvGuida: la prima serata di oggi, 4 dicembre 2009

RaiUno_Logo

Questa sera, alle 21.10, va in onda una nuova puntata de I Migliori Anni. Carlo Conti, per il terzo anno consecutivo, continua il viaggio nella storia del nostro Paese.

i migliori anni

RaiDue_Logo

Su Raidue, alle 21.05, vanno in onda I Corti Pixar, seguiti dieci minuti dopo dal film d’animazione I Robinson, una famiglia spaziale.

meettherobinsons

Lewis, ragazzo prodigio con una smodata passione per ogni genere di marchingegni, spera di trovare la famiglia che non ha mai conosciuto. Ma il viaggio che si accinge ad affrontare lo condurrà in un luogo che nemmeno lui avrebbe mai immaginato, un luogo dove l’impossibile non esiste: il futuro. Viaggiando nel tempo, Lewis incontra un ragazzo misterioso di nome Wilbur Robinson, che gli farà conoscere una famiglia diversa dalle altre: i futuristici e divertenti Robinson, che faranno scoprire a Lewis una serie di incredibili segreti che gli consentiranno di sfruttare le sue illimitate potenzialità.


RaiTre_Logo

Alle 21.10 va in onda una nuova puntata di Mi Manda RaiTre.

Canale5_Logo

Alle 21.10 va in onda la seconda puntata de I Liceali 2, già trasmessa su Joi di Mediaset Premium dal maggio al giugno scorso.

Liceali2

La notte della lucertola

Per festeggiare i cento giorni dall’esame di maturità, i nostri liceali se ne vanno tutti a Pisa insieme ai loro professori: si dice che accarezzare la lucertola scolpita sul battistero porti bene a chi deve affrontare un esame, ma i nostri ragazzi sono attratti, più che da questa leggenda, dalla prospettiva d’una magnifica festa in discoteca. In quegli stessi giorni, peraltro, Monica e Claudio dovranno sostenere, anche loro a Pisa, l’esame per accedere al loro corso estivo. Il viaggio dura poco, ma quanto basta per assistere a litigi, tradimenti, fraintendimenti, furti, scioperi generali…

Italia1_Logo

Alle 21.10 torna Enrico Ruggeri torna con una puntata di Mistero.

Rete4_Logo

A Rete 4 tocca la serata film. Alle 21.10 va in onda Giovani Aquile – FlyBoys, diretto da Tony Bill nel 2006. Con James Franco, Jean Reno, Martin Henderson, Jennifer Decker, Tyler Labine.

flyboys

1916. La I Guerra Mondiale infuria ormai da due anni. Sul fronte occidentale, le potenze alleate – Francia ed Inghilterra – sono impantanate in una guerra di trincea contro la Germania. Milioni di soldati sono già caduti. Gli Stati Uniti si ostinano nella loro neutralità e nel loro isolazionismo, lasciando che gli europei si combattano la loro guerra. Alcuni americani, tuttavia, hanno deciso di viaggiare fino in Europa per dare una mano agli alleati, come autisti di ambulanza o arruolandosi nella Legione Straniera. Ben presto, però, alcuni di questi volontari americani formano una propria squadriglia per affrontare i meglio equipaggiati piloti tedeschi e dare un contributo allo sforzo bellico alleato.

La7_Logo

Alle 21.10 continua la nuova serie di Niente Di Personale, condotto ancora una volta da Antonello Piroso.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *