Grande Fratello 10: Veronica bacia tutti, Maicol fa i conti coi suoi sentimenti per Giorgio

Veronica ha baciato Marco, poi ha discusso con Massimo e alla fine quest’ultimo l’ha baciata. Lei non si è tirata indietro. Non è l’ennesimo plot di Beautiful, ma semplicemente un brevissimo riassunto di quello che è accaduto nelle ultime ore nella casa del Grande Fratello 10.

Il problema è che Massimo non era a conoscenza del bacio tra Marco e Veronica e questo è stato motivo di discussione: Marco, stando a quanto da lui dichiarato, aveva mantenuto il silenzio per tutelare il rapporto tra la giovane romana e il cosiddetto “pitbull“.

Tu non mi hai detto niente, non perché hai 18 anni, perché ti piaceva la situazione. E perché ti piace lei. L’avete fatta sporca tutti e due!

[poll=23]

VeronicaCiardi

La pace, come vi abbiamo annunciato in apertura, non ha tardato ad arrivare e, un pò inaspettatamente, è scoccato il primo bacio tra il pitbull pugliele e la coatta romana.

Quest’ultima, però, è andata oltre:

Se sono qui è perché mi interessa di te, l’unico uomo che mi fa pensare ad una storia qui sei tu…

Maicol Berti

Parallelamente c’è anche qualche sentimento apparentemente non corrisposto, quello di Maicol per Giorgio.

Il primo – e se avete seguito la diretta di lunedì lo sapete già – è stato mandato nel tugurio insieme a George.

Questi giorni trascorsi lontani dal suo “amicoGiorgio hanno fatto capire a Maicol quanto sia forte il sentimento che prova per lui. Ora però c’è un problema: Giorgio è in nomination e lunedì prossimo potrebbe lasciare la casa.

Giorgio Ronchini

Riuscirà Maicol a confessare i suoi veri sentimenti in vista di una possibil uscira di Giorgio? E, soprattutto, c’è la possibilità che quel affetto sia corrisposto? Lo scopriremo presto.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>